Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Motodays 2015 è LIVE con OmniMoto.it

Fino all'8 marzo, tra i padiglioni della Fiera di Roma la moto è protagonista!

Al via la settima edizione di Motodays, la kermesse capitolina dedicata al mondo delle due ruote che anche quest'anno accoglie espositori e visitatori presso di padiglioni della Fiera di Roma, dal 5 all'8 marzo 2015.

Se non riuscite a visitarlo di persona, grazie allo Speciale di OmniMoto.it (http://www.omnimoto.it/salone/motodays2015), potrete rivivere il Salone ch, anche quest'anno, offre numerose novità di prodotto distribuite nei 52.600 mq di area espositiva che ospitano, tra i numerosi brand presenti, anche gli stand ufficiali di Ducati, Yamaha, Kymco, BMW, Triumph, Honda, KTM e Suzuki senza dimenticarsi degli spazi esterni, famosi per le esibizioni e i test-ride.

Ieri c'è stata l'inaugurazione ufficiale con tanto di taglio del nastro da parte della madrina Annalisa Minetti (cantante e sportiva paralimpica) e del presentatore tv Fabrizio Frizzi. Nel pomeriggio anche il conduttore tv e radio Max Giusti ha raggiunto i padiglioni, dove svolgerà durante il weeend una gara di enduro nell'area esterna.

A chiosa, con grande entusiasmo, Mauro Mannocchi, amministratore Unico di Fiera Roma ha dato il benvenuto a tutti: "Motodays è incontro con i piloti e show nelle aree esterne, ma è anche invito alla sicurezza stradale, grazie all'intervento delle istituzioni che organizzano corsi per le scuole e per tutti i visitatori. Siamo alla settima edizione anche se Motodays è nato nel periodo della crisi economica siamo andati sempre in crescendo. Puntiamo a ritoccare il record di presenze dello scorso anno, che è stato di 143.800 spettatori".

Vai allo Speciale di OmniMoto.it, CLICCA QUI! (http://www.omnimoto.it/salone/motodays2015)

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Motorsport.com annucia l'arrivo di Pablo Elizalde come nuovo caporedattore europeo
Articolo successivo Mostra dedicata a Gresini al Museo Checco Costa

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera