Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Martina Lucini è Miss Bridgestone Challenge 2015

Ecco tutte dieci ragazze che si sono portate a casa una fascia nella finale del Pascià di Riccione

Ecco a voi le dieci bellissime ragazze che si sono aggiudicate le prestigiose fasce in palio nel concorso Miss Bridgestone Champions Challenge 2015, assegnate in una splendida serata al Pascià di Riccione tra gli applausidel numerosissimo pubblico e di un'attenta giuria che ha decretato le vincitrici.

MISS BRIDGESTONE CHAMPIONS CHALLENGE 2015 - Martina Lucini
MISS CURVY - Gloria Rossi
MISS MODEL - Alina Ungureanu
MISS SPORTY - Martina Lucini
MISS SUPER BIKE ITALIA - Alessandra Papa
MISS IDEAL GOMME - Micol Cucuzza
MISS DADDA' - Alina Ungureanu
MISS EWS – Alessandra Papa
MISS CEPITAAS– Besayra Martinez
MISS RACING ONLINE - Angie Puzzer
MISS COTTON CLUB - Besayra Martinez
MISS HOT SAND - Katy Herits
MISS RESETT – Alessia Forti
MISS ROCCA DEI FORTI – Renata Filomena Szilas
MISS PASCIA' – Besayra Martinez
MISS MOTOXRACING – Alessia Forti

Acclamatissime e cliccatissime sul web, con oltre 30.000 voti nei soli ultimissimi giorni, le bellezze in concorso hanno incantato in passerella con una sfilata d'alta moda intimo e di spettacolare e coloratissima moda mare.

Madrina d'eccezione Rossella Fiorani, finalista a Miss Mondo che da grande amica e sostenitrice del nostro concorso non ha voluto perdersi la serata di gala conclusiva e ha anche voluto deliziare i presenti sfilando. Presentatrice della serata la bravissima Giulia Cesarini, che ha saputo mettere a proprio agio le ragazze finaliste nonostante la forte e palpabile emozione che accomunava tutte le bellezze in passerella.

"Che dire? semplicemente fantastico! Siamo entusiasti del successo che il concorso Miss Bridgestone Champions Challenge ha riscontrato sul pubblico. Siamo andati molto oltre le più rosee previsioni abbattendo i record raggiunti con la scorsa edizione. Avremmo voluto avere con noi per applaudirle tutte le ragazze iscritte sin dall'inizio del concorso e che si son sfidate andando avanti a colpi di voti e di preferenze sul web, sui social e con valanghe di mail arrivate alla nostra segreteria. Le ringraziamo tutte, una per una, hanno sicuramente incarnato alla perfezione lo spirito del concorso, raccontandoci storie di ragazze arrivate da tutta Italia e dall'estero, storie di ragazze semplici, che studiano, lavorano, si impegnano e caparbiamente lottano per raggiungere gli obiettivi. Impegnate nel sociale, attente alla cultura, all'arte e ai temi più importanti della vita di tutti i giorni, si sono rivelate son solo belle, ma anche speciali sono tanti punti di vista. Hanno entusiasmato il pubblico e la giuria del Pascià, uno tra i locali che hanno fatto la storia della movida romagnola, in una serata unica ed elegantissima, Voglio ringraziare anche chi ha contribuito a rendere unica una serata così speciale e che sono stati fondamentali per la riuscita dell'evento: Sara Crescentini di Cotton Club e Daniela Errico di Daddà Costumi per l'abbigliamento mare e intimo per le sfilate. Informinds Consulting per aver sapientemente gestito e curato il sito web ufficiale della manifestazione e la comunicazione con i media, i social e i partner dell'evento: Easy Way Style, Superbike Italia, Cepitaas, Racing Online, Rocca dei Forti, Tor dell'Elmo, Hot Sand, Moto X Racing, Resett Engineering, Blue Advertising, Emg eventi e per la stupenda ospitalità ricevuta il Pascià di Riccione" ha detto Luca Raggi di Idealgomme Eventi.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ferrari 488 Spider con aerodinamica da Formula 1
Articolo successivo La Venturi punta al record di 600 km/h con l'elettrico!

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera