La tuta di Cavallini all'asta su eBay per beneficenza

La tuta di Cavallini all'asta su eBay per beneficenza

Il pilota di Cerreto Guidi vuole raccogliere fondi per la sua città, colpita da una tromba d'aria in settembre

Tobia Cavallini torna a far parlare di sé, ma non per quello che riesce a fare con un volante in mano, ma per solidarietà. Il pilota di Cerreto Guidi, spesso coinvolto in prima persona in iniziative in favore dei più sfortunati, metterà all’asta su eBay la sua ultima tuta usata in gara al Rally Legend dello scorso ottobre.

La tuta è stata creata appositamente per l’occasione dalla Freem, la nota azienda trevigiana, guidata da Massimo Foffano, produttrice di abbigliamento per il motorsport, per sostenere il progetto #stoconcerretoguidi, nato dopo la tromba d’aria che il 19 Settembre scorso, ha colpito appunto il Comune di Cerreto Guidi, creando notevoli danni e disagi.

Lo scopo è quello di ricavare fondi per dare un supporto tangibile a tutta la popolazione che ha subito ingenti danni ed a questo progetto hanno aderito - e stanno aderendo - numerosi sportivi, donando i propri indumenti e accessori che poi verranno messi all’asta sempre su eBay.

Il vincitore dell’asta potrà ritirare la tuta di Tobia Cavallini durante il Monza Rally Show del 28-30 novembre e sarà ospite del Team con cui il driver correrà l’impegno brianzolo.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Piloti Tobia Cavallini
Articolo di tipo Ultime notizie