José Maria Lopez alla Race of Champions 2014

José Maria Lopez alla Race of Champions 2014

Anche il fresco campione del WTCC è stato invitato alla prima edizione che si disputerà alle Barbados

José Maria Lopez potrà subito sfoggiare il suo status di campione del mondo: il pilota della Citroen, fresco iridato del WTCC, è stato infatti invitato a partecipare all'edizione 2014 della Race of Champions, che si disputerà alle Barbados.

"Questo è stato un anno incredibile per me e l'invito alla Race of Champions è il modo perfetto per coronare il tutto. All'inizio dell'anno pensavo che sarebbe stata durissima lottare per il Mondiale, ma dopo la vittoria in Argentina ho iniziato a crederci. Avevo già vinto dei campionati, ma essere campione del mondo è tutta un'altra cosa" ha detto Lopez.

"Ora non vedo l'ora di sfidare i miei compagni alla Race of Champions alla Barbados. Sicuramente la concorrenza sarà molto agguerrita, ma ho passato un anno a combattere con piloti del calibro di Sebastien Loeb ed Yvan Muller, quindi proverò a fare del meglio per vedere cosa succederà" ha aggiunto.

"Pechito è stato una rivelazione nel Mondiale Turismo di quest'anno, quindi siamo felici che si possa unire a noi alle Barbados. La Citroen ha dominato la scena, ma lui è riuscito a battere a parità di macchina due leggende come Loeb e Muller e questo è davvero impressionante" ha concluso l'organizzatore Fredrik Johnsson.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Ultime notizie