Jonathan Noble, giornalista e grande esperto di F1, si unisce a Motorsport.com

Motorsport.com continua ad accrescere il suo team, assumendo Jonathan Noble come nuovo caporedattore.

MIAMI – (14 Maggio, 2015– Motorsport.com porta la sua copertura della più popolare competizone automobilistica, il Campionato del Mondo di Formula 1, a un livello superiore con l'acclamato giornalista Jonathan Noble, pronto a cominciare nella veste di caporedattore sulla F1.
 
Noble ha passato gli ultimi 16 anni lavorando con la rivistia britannica Autosport, dove ha ricoperto lo stesso ruolo.
 
Motorsport.com, uno dei siti di motorsport che sta crescendo più in fretta nel mondo, è una piattaforma di distribuzione digitale sviluppata tecnologicamente che fornisce in tutto il mondo la copertura multimediale sul motorsport in più di 180 Paesi quest'anno.
 
“Sono entusiasta di enrtrare a far parte del gruppo di Motorsport.com" ha dichiarato Noble. "Ci sono piani ambiziosi perf li futuro e la crescia del traffico sul sito negli ultimi mesi dimostra che è sulla buona strada per diventrare la più grande fonte di notizie per il motorsport."
 

Giornalismo di prima classe

L'esordio di Noble tra le fila di Motorsport.com avviene in concomitanza con la gara ricca di glamour del ciruito cittadino di Monaco. Lui ci racconterà ogni Gran Premio direttamete dai paaddock - meglio noto come il "Club Piranha".
 
Nel suo nuovo ruolo, Noble dirigerà tutta la redazione che si occupa di F1 per Motorsport.com e risponderà direttamente al Direttore Charles Bradley. 

"Avere Jonathan con noi è lo scenario perfetto per il nostro team editoriale", ha dichiarato Bradley. "È come avere un grande pilota, è il più bravo in uno degli ambienti più cometitivi, oltre ad avere la capacità di guidare un team verso gli obiettivi prefissati."
 
"Fin dal prossimo weekend noi beneficeremo non solo della sua profonda conoscenza e dell'esperienza che ha accumulato nel corso degli anni nel paddock di F1, ma anche della sua inarrivabile capacità di andare a caccia di anteprime mondiali. È l'azione che cambia le carte in tavola della nostra eccitante strategia".
 
Noble raggiunge il veterano del paddock Adam Cooper nel gruppo dei giornalisti di Motorsport.com e lavorerà fianco a finaco con la cronista Kate Walker.

Chi siamo

Motorsport.com è un network internazionale online sul mondo del motorsport con un'unica piattaforma multi-nazione che consente la distribuzione su scala mondiale di contenuti digitale, video e multimediali. Alimentato dalla passione e da vincenti tecnologie innovative, il nostro approccio One Team, One World consente una copertura 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana con aggiornamenti continui durante la giornata. Con il quartire generale a Miami, Florida, e gli uffici distribuiti in tutto il mondo, il piano di espansione per il 2015 prevede la copertura entro l'anno di 14 nazioni e 10 lingue.
 
Per ulteriori informazioni:
Scott Sebastian: M +1 312.519.5040 
Vice President of Public Relations and Marketing
Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Articolo di tipo Motorsport.com