Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

INDYCAR e Motorsport Network insieme per lanciare un sondaggio globale per i fan

La serie di ruote scoperte più seguita del Nord America e la piattaforma digitale leader dell’industria del motosport offrono ai fan l’opportunità di condividere le loro opinioni.

IndyCar e Motorsport Network si uniscono per la Global Fan Survey

Foto di: Motorsport.com

Londra, 10 gennaio 2022:  INDYCAR e Motorsport Network hanno lanciato oggi il Sondaggio Globale INDYCAR 2022 in collaborazione con Nielsen (NYSE: NLSN), e l’obiettivo è quello di raccogliere le opinioni dei fan di questo sport da tutto il mondo. Questo sondaggio sarà il più grande della serie INDYCAR di questo tipo, essendo disponibile in 11 lingue su tutto il sito web di Motorsport.com.

“Il nostro  bacino nazionale e internazionale si è espanso rapidamente negli ultimi anni, guidato dalla natura incredibilmente competitiva del nostro sport e dagli audaci atleti e personalità che fanno parte della nostra categoria mondiale NTT INDYCAR SERIES", ha detto SJ Luedtke, Vice Presidente del Marketing INDYCAR. "È il momento perfetto per fare un sondaggio tra i nostri fan e raccogliere input sui modi per offrire un prodotto eccezionale e divertente. Vediamo i nostri fan come i nostri partner più importanti nella crescita del nostro sport e non vediamo l'ora di conoscere la loro opinione attraverso questo importante sforzo effettuato in collaborazione con il team di Motorsport Network".  

Questo è il primo sondaggio globale per l’INDYCAR e per la NTT INDYCAR SERIES. Motorsport Network è leader in questo campo, avendo recentemente svolto il sondaggio globale per i fan della F1 in collaborazione con Formula 1 nell’ottobre del 2021.

Oltre a individuare i piloti, le squadre e i circuiti preferiti dai fan, il sondaggio INDYCAR mira a raccogliere le opinioni dei fan su una vasta gamma di argomenti, tra cui le abitudini di visione, la presenza dal vivo e il consumo dei media; le opinioni sui cambiamenti futuri per migliorare lo sport e le intuizioni su questioni chiave al di là della pista come l'ambiente, la diversità e l'inclusione. Ci sono anche domande sul coinvolgimento dei fan e sulla crescita del gaming e degli eSports, dato che Motorsport Games (NASDAQ: MSGM) sta attualmente sviluppando un videogioco INDYCAR; un franchise nuovo di zecca che è atteso con impazienza dai fan delle corse e del gaming e il cui lancio è previsto per il 2023. 

"Non vediamo l'ora di ascoltare i fan della NTT INDYCAR SERIES, che ci forniranno una grande visione dell'universo INDYCAR e di come può continuare ad espandersi e crescere, e connettersi con il suo pubblico", ha detto James Allen, Presidente di Motorsport Network.  "Con il nostro track record di leader del settore in questo campo, Motorsport Network è il partner ideale per guidare questo sondaggio dei fan della NTT INDYCAR SERIES, data la nostra rilevanza globale come piattaforma digitale leader per gli sport motoristici, la nostra vasta copertura INDYCAR attraverso la rete, per non parlare del recente successo che abbiamo avuto con la F1 Global Fan Survey, che ha dimostrato che il 29% dei seguaci della F1 sulle nostre piattaforme seguono anche INDYCAR".

Il sondaggio Globale INDYCAR 2022 è aperto a chiunque abbia più di 16 anni e sarà attivo quasi tre settimane, a partire dal 10 gennaio e fino al 29 gennaio. I risultati saranno annunciati al round di apertura della NTT INDYCAR SERIES a St. Petersburg, in Florida, a fine febbraio.

IndyCar e Motorsport Network si uniscono per la Global Fan Survey

IndyCar e Motorsport Network si uniscono per la Global Fan Survey

Photo by: Motorsport.com

Per maggiori informazioni, contatta:

Alex Damron, IMS | INDYCAR | IMSP - adamron@Brickyard.com

Carle Conde, Motorsport Networkcarla.conde@motorsport.com

Informazioni su INDYCAR

INDYCAR è l'organo di governo con sede a Indianapolis per la principale serie di corse automobilistiche a ruote aperte del Nord America, la NTT INDYCAR SERIES. La serie presenta un campo internazionale dei piloti più versatili del mondo - tra cui il sei volte campione della serie Scott Dixon, il due volte campione della serie Josef Newgarden, il campione della serie 2021 Alex Palou e il quattro volte vincitore della 500 miglia di Indianapolis Helio Castroneves - che competono su superspeedway, ovali brevi, circuiti stradali e percorsi stradali permanenti. La stagione 2022 sarà composta da 17 gare negli Stati Uniti e in Canada ed è evidenziata dalla storica 500 miglia di Indianapolis presentata da Gainbridge. La NTT INDYCAR SERIES, l'Indianapolis Motor Speedway e la IMS Productions sono di proprietà di Penske Corporation, un leader globale dei trasporti, dell'automotive e dei motorsports. Per ulteriori informazioni su INDYCAR e la NTT INDYCAR SERIES, si prega di visitare www.indycar.com.

Informazioni su Motorsport Network

Ogni mese circa 62 milioni di utenti dedicati visitano una proprietà digitale di Motorsport Network, per comprare, per imparare, per essere intrattenuti, o semplicemente per alimentare la loro passione per le auto e le corse. Ci troviamo nel cuore delle industrie automobilistiche e delle corse e forniamo un'autorevole leadership di pensiero, nonché esperienze uniche ai nostri clienti. Li accompagniamo in un customer journey che comprende notizie e approfondimenti, eventi, biglietti, giochi ed eSports, quindi sfruttiamo l'effetto rete per aggiungere valore alla loro esperienza.  Usiamo la nostra tecnologia interna e moderni strumenti di dati per testare, imparare e migliorare continuamente. I nostri processi, la creazione di contenuti e i prodotti sono in costante evoluzione per servire meglio il nostro pubblico, i clienti e i partner.

Informazioni su Nielsen
Nielsen modella i media e i contenuti del mondo come leader globale nella misurazione dell'audience, nei dati e nelle analisi. Attraverso la nostra comprensione delle persone e dei loro comportamenti attraverso tutti i canali e le piattaforme, forniamo ai nostri clienti informazioni indipendenti e utilizzabili in modo che possano connettersi e coinvolgere il loro pubblico, ora e in futuro. Nielsen (NYSE: NLSN), una società dell'S&P 500, opera in tutto il mondo in più di 55 paesi. Scopri di più su  www.nielsen.com o www.nielsen.com/investors e seguici sui nostri social.

Per leggere tutti gli annunci di Motorsport Network, clicca qui.

DICHIARAZIONI PREVISIONALI E ALTRE DICHIARAZIONI CAUTELATIVE

Tutte le dichiarazioni contenute in questo comunicato stampa che non sono dichiarazioni di fatto storico possono essere considerate dichiarazioni previsionali. Parole come "continua", "continuerà", "può", "potrebbe", "dovrebbe", "aspetta", "previsto", "piani", "intende", "anticipa", "crede", "stima", "predice", "potenziale" ed espressioni simili sono intese a identificare tali dichiarazioni lungimiranti. Tutte le dichiarazioni lungimiranti coinvolgono i rischi e le incertezze significativi che potrebbero indurre i risultati reali a differire materialmente da quelli espressi o impliciti nelle dichiarazioni lungimiranti, molti di cui sono generalmente fuori del controllo della rete di Motorsport, LLC (l'azienda,,) e sono difficili da prevedere. Di conseguenza, l'azienda non assume la responsabilità per l'esattezza o la completezza di tutta la dichiarazione lungimirante ed i lettori non dovrebbero contare su alcuna dichiarazione lungimirante come previsioni degli eventi futuri. I risultati reali dell'azienda possono differire materialmente da tali dichiarazioni lungimiranti per una serie di motivi. L'azienda anticipa che gli eventi e gli sviluppi successivi possono indurre i suoi piani, intenzioni e aspettative a cambiare. L'azienda non assume alcun obbligo, e specificamente disconosce qualsiasi intenzione o obbligo, di aggiornare qualsiasi dichiarazione lungimirante, sia come risultato di nuove informazioni, eventi futuri, o altrimenti, eccetto come espressamente richiesto dalla legge. Le dichiarazioni lungimiranti parlano solo a partire dalla data in cui sono state fatte e non dovrebbero essere considerate come rappresentative dei piani e delle aspettative dell'azienda a partire da qualsiasi data successiva. Inoltre, i materiali commerciali e finanziari e qualsiasi altra dichiarazione o divulgazione su, o resi disponibili attraverso, i siti web della Società o qualsiasi altro sito web citato o collegato a questo comunicato stampa non saranno incorporati per riferimento in questo comunicato stampa.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Daniela Zanardi: "Alex è tornato a casa, ma il recupero è lungo"
Articolo successivo La 24 Ore di Le Mans virtuale verrà trasmessa in diretta digitale in mondovisione

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera