Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Il noto editorialista Damien Smith si unisce a Motorsport Network con un ruolo in Europa

Dopo nove anni ad Auto Sport magazine, Smith torna ad Autosport Media

Damien Smith. European Editor in Chief, Autosport Media UK

Foto di: Motorsport.com

24 Gennaio 2017, Miami, Florida - Motorsport Network, l'editore con quartier generale a Miami, oggi annuncia di aver assunto Damien Smith, famoso editorialista, nella nuova posizione di Direttore Responsabile per l'Europa di Autosport Media UK. La nomina ha effetto immediato.

Smith lavorerà presso gli uffici di Londra di Autosport Media UK e risponderà direttamente a Charles Bradley, Direttore Responsabile Global, che resterà nel quartier generale della compagnia negli USA, a Miami.

Smith - che ha passato gli ultimi nove anni della sua carriera come editor a Motor Sport magazine - lavorerà a stretto contatto con Anthony Rowlinson, Group Editor di Autosport e F.1 Racing, e Edd Straw, il direttore di Autosport. Inoltre, riprenderà i contatti con Nigel Roebuck, eminente esperto di F.1, tornato ad Autosport nel 2017.

Smith ha già lavorato ad Autsport, dal 1996 al 2007, ricoprendo per due anni la posizione di Direttore Responsabile.

"Damien ha raggiunto grandi risultati a Motor Sport dopo aver lasciato Autosport una decina di anni fa" ha dichiarato il Charles Bradley. "Questo è un altro segnale che certifica la nostra intenzione di puntare fortemente nei nuovi brand recentemente comprati e la voglia di investirci su portando ulteriore esperienza al gruppo.

"Porterà l'esperienza che ha maturato a Motor Sport e sono sicuro che motiverà lo staff per raggiungere e superare gli obiettivi di crescita che ci siamo posti per il 2017".

Smith ha dichiarato: "Mi hanno impressionato la capacità di espandersi a l'abizione mostrata da Motorsport Network e sono onorato di avere l'opportunità di prendere parte al suo futuro. I marchi Autosport e F.1 Racing mi sono, ovviamente, molto familiari ed essere associato nuovamente a loro mi fa sentire come se fossi tornato a casa".

"Inoltre, avere la possibilità di continuare a lavorare fianco a fianco con Nigel Roebuck, collega e buon amico per diversi anni, aggiunge ancora più significato alla scelta. Sono tempi meravigliosi per Motorsport Network e i suoi brand illustri".

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Fotogallery: le immagini più belle della Race of Champions di Miami
Articolo successivo Alex Fontana testimonial della Croce Rossa in Svizzera

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera