Grosjean e Kristensen al via della Race of Champions

Grosjean e Kristensen al via della Race of Champions

I finalisti dell'ultima edizione sono i primi a confermare la loro presenza nelle Barbados

Solo pochi giorni fa gli organizzatori della Race of Champions hanno annunciato che l'edizione 2014 si disputerà alle Barbados ed oggi è già arrivata la prima conferma, quella del francese Romain Grosjean, che di fatto è il campione in carica della manifestazione, essendosi aggiudicato l'ultima edizione disputata nel 2012 a Bangkok.

"Sono davvero contento di tornare di nuovo alla Race of Champions. E' un evento piacevole, dove tutti gareggiano al 100% e ci si può divertire molto anche fuori dalla pista. Quest'anno poi avrà un sapore speciale, visto che sono l'ultimo ad averla vinta. Non vedo l'ora di arrivare nelle Barbados, perché sono sicuro che troveremo tanti supporter ad attenderci" ha commentato il pilota della Lotus in Formula 1, che è già stato annunciato insieme alla leggenda della 24 Ore di Le Mans, il danese Tom Kristensen.

"Siamo lieti di iniziare a stilare la line-up per la RoC 2014 con i primi due classifica dell'ultima edizione. Romain ha dimostrato tutta la sua abilità a Bangkok, battendo Vettel, Schumacher e Kristensen, tre dei piloti più rinomati al mondo" ha aggiunto il grande boss Fredrik Johnsson.

"Tom ha un palmares inarrivabile alla 24 Ore di Le Mans, ma è sempre stato uno partecipanti più agguerriti della RoC, riuscendo a raggiungere la finale per ben due volte. Senza dubbio, sia lui che Romain faranno tutto ciò che è in loro potere per provare a vincere. Ora speriamo di aggiungere altri nomi importanti, ma anche di vedere una grande folla ad attenderci questo dicembre quando arriveremo alle Barbados" ha concluso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Piloti Tom Kristensen , Romain Grosjean
Articolo di tipo Ultime notizie