Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Gestisci il tuo team con il nuovo gioco di Motorsport Network "Motorsport Master"

Motorsport Gaming ti mette al comando della tua personale squadra corse. Gestisci ogni aspetto del tuo team – set-up, sviluppo della vettura, ingegneristica. Decidi le gare dal muretto box – sei tu a scegliere quando rientrare, quando cambiare gli pneumatici e quando spingere

Motorsport Master

Foto di: Motorsport.com

Motorsport Master
Motorsport Master
Motorsport Master
Motorsport Master

Miami, FL, (14 Settembre, 2017)  – La divisione giochi di Motorsport Network, Motorsport Gaming, ha lanciato un nuovo gioco mobile in cui sei chiamato a prendere le decisioni in qualità di capo del team mentre costruisci la tua personale squadra corse.

Inspirato al mondo delle monoposto da corsa a ruote scoperte, Motorsport Master è un gioco di corse manageriale gratuito disponibile sulle piattaforme Google Android e Apple iOS.

I giocatori possono creare le loro squadre, assumere piloti, aggiornare le vetture, gestire le strategie e gli ordini radio durante una gara. 

I giocatori devono competere in più di 45 diversi campionati di difficoltà crescente e battere i loro avversari su 50 piste. Con le decisioni strategiche rese ancor più cruciali dalle mutevoli condizioni meteorologiche.

Precedentemente noto come Interactive Project, Motorsport Gaming è entrato a far parte di Motorsport Network all'inizio di quest'anno. Negli ultimi due anni Motorsport Network ha sperimentato una rapida crescita, diventando la più grande piattaforma digitale indipendente sul settore automobilistico e il motorsport, connettendo centinaia di milioni di persone che amano il motorsport e le auto.

“I giochi manageriali sono parte del DNA della nostra azienda,” ha detto il CEO di Motorsport Gaming Matteo Palumbo.

“Motorsport Master è il fiore all'occhiello del nostro team di sviluppo, e lavoreremo costantemente al progetto per rilasciare nuovi aggiornamenti e funzionalità, tra cui una versione multiplayer, che permettano al nostro gioco di essere supportato su più piattaforme e dispositivi.”

Con sede in Italia, Motorsport Gaming ha un comprovato successo nella creazione di giochi manageriali sul motorsport. L'azienda ha lavorato a questo titolo dalla sua recente acquisizione da parte di Motorsport Network e questo è il secondo progetto che annuncia come parte del gruppo.

Motorsport Gaming ha lanciato Grand Prix Predictor nell'Aprile di quest'anno. Il gioco consiste in una lega di fantasia basata su browser incentrata sul Campionato del Mondo di F1 2017. Grand Prix Predictor dà ai giocatori l'opportunità di competere in una lega internazionale o contro i propri amici in leghe private – prevedendo l'esito dei weekend di gara durante tutto il calendario della F1.

“Ci sono milioni di fan nel mondo che guardano le gare in TV o ne leggono su Motorsport.com e mettono in discussione le decisioni dei capi delle squadre – ora hanno l'occasione di prendere quelle decisioni chiave loro stessi,” ha dichiarato il redattore capo di Motorsport.com, Charles Bradley.

“Ci sono così tante variabili per gestire una squadra di successo. Motorsport Master fa un lavoro fantastico nel simulare cosa significa realmente essere al comando. Spenderai tutto il tuo budget sullo sviluppo della vettura o assumerai il miglior pilota o ingegnere?”

 

Download per Apple iOS: http://apple.co/2wxnHHi

Download per Google Android: http://bit.ly/2x4ouRD

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ferrari: show capolavoro per la festa dei 70 anni del Cavallino!
Articolo successivo Motorsport Network acquisisce un gruppo di media sportivi per l'espansione in Germania

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera