Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Motorsport.com

Florian Kurz nominato Presidente Motorsport Network Germania

Kurz è una delle nuove figure di alto livello recentemente assunte da Motorsport Network

Florian Kurz

Florian Kurz

Motorsport.com

Motorsport Network, le cui piattaforme sull'automobilismo e il motorsport hanno registrato una crescita significativa delle visualizzazioni nel corso dell'ultimo trimestre, ha il piacere di annunciare la nomina di Florian Kurz come Presidente di Motorsport Network Germania, con effetto immediato. Nel suo nuovo ruolo, Florian condurrà il portfolio del Network in Germania, compresi Motorsport.com Germania, Motorsport-Total.com, Formel1.de, Auto-News.deMotor1.com Germania. Oltre a condurre queste operazioni, Florian dirigerà anche la strategia di mercato, la crescita e lo sviluppo del business in questo mercato strategico chiave.

Florian si unisce a Motorsport Network con una vasta esperienza in gestione del brand, marketing e comunicazione, gestione dei media e vendite. Prima di questo ruolo, Florian ha ricoperto per più di 17 anni diverse posizioni di senior management per marchi e organizzazioni leader, tra cui Segretario Generale e Managing Director di DSV Deutscher Skiverband, una delle maggiori federazioni sportive in Germania.

Per il decennio precedente, Florian è stato responsabile delle relazioni commerciali presso Porsche AG con la responsabilità per il marketing e la commercializzazione globale di Porsche Motorsport.

Sull'annuncio della nomina di Florian, Colin Smith, CEO di Motorsport Network ha detto, “Sono felice di dare il benvenuto a Florian in qualità di Presidente Motorsport Network in Germania. Il nostro business ha fatto acquisizioni significative e investimenti in quello che è un mercato strategico chiave. Portare qualcuno della statura di Florian a guidare questa attività porta a compimento la pianificazione e questi investimenti, data la sua significativa esperienza in OEM, motorsport e corporazioni. Attendiamo con impazienza le capacità di Florian per portare avanti le nostre operazioni unificate attraverso le nostre piattaforme sull'automobilismo e il motorsport per assumere una posizione di leadership in Germania."

Dal canto suo, Florian Kurz ha affermato, “Mi sento onorato di entrare a far parte del team di Motorsport Network e condivido pienamente la sua visione. Non vedo l'ora di lavorare con la squadra di grande esperienza della Germania e aggiungere la mia esperienza per aumentare ulteriormente la rilevanza delle nostre proprietà sull'automobilismo e il motorsport in Germania, in quanto è uno dei mercati più importanti in entrambe le industrie automobilistiche e motoristiche. Sono convinto anche io che il portfolio MSN di asset e piattaforme offre soluzioni cross-mediali uniche per marchi e stakeholder tedeschi per interagire con una comunità attraente e di valore – a livello locale o globale.

Florian Kurz è una delle tante nuove figure di alto livello recentemente assunte da Motorsport Network per aumentare il suo team di prima classe. La nomina di Florian è l'ultima di una serie di assunzioni, tra cui quelle di James Allen (BBC, Financial Times, ITV) nominato di recente Presidente EMEA a Londra, ed Eric Goeres (Time Inc, Hearst) che si è unito alla compagnia in veste di Presidente dell'Automotive nell'ufficio di Miami.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Motorsport Network entra nel mercato della vendita di biglietti con BookF1.com
Articolo successivo Motor1Days 2018: un grande successo di pubblico la festa di Motor1.com

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera