Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Comunicati stampa

Ferrari: nasce un canale dedicato su Motorsport.tv!

Motorsport Network ha raggiunto un accordo con la Ferrari che ha un canale dedicato sulla Motorsport.tv con servizi dedicati alle corse e al prodotto del Cavallino. Sarà una finestra aperta su Maranello da seguire con attenzione.

Annuncio Canale Ferrari

Annuncio Canale Ferrari

Motorsport Network, la piattaforma integrata digitale dedicata a milioni di fan di automotive e corse, e Ferrari SpA annunciano oggi una partnership che ha l’obiettivo di creare un nuovo canale sulla piattaforma Motorsport.tv.

Il Canale Ferrari è una collezione di tesori per tutti i fan del Cavallino Rampante ed offre una vasta gamma di attività in pista.

Ampia la scelta del materiale a disposizione dell’utente: si passa dalle Competizioni GT alle F1 Clienti fino all’esclusivo Programma XX, oltre al Ferrari Challenge nelle sue declinazioni continentali (Europa, Nord America, Asia Pacific e UK), ai quali si aggiunge una vasta selezione di contenuti video dell’oggetto del desiderio del Cavallino, le supercar stradali. Ad impreziosire il tutto abbiamo le tappe del WEC, del Blancpain GT Series e la 24 Ore di Le Mans.

Ci sono live streaming, replay di gare complete, presentazioni di modelli ufficiali e molto altro.

In linea con le nostre piattaforme Racing ed Automotive ed altre attività di Motorsport Network come l’archivio Colombo, la più ampia  collezione di immagini Ferrari, Canossa e Amalgam, entrambi i titolari delle licenze Ferrari e la Ferrari Chat, la più grande community online Ferrari, l’ambizione per il canale Ferrari su Motorsport TV è quella di entrare nel cuore di una comunità altamente impegnata. Motorsport Network lavorerà con Ferrari per produrre un contenuto unico come parte del programma.

Ferrari channel announcement

Ferrari channel announcement

Ferrari channel announcement

Ferrari channel announcement

Motorsport.tv è la piattaforma OTT di proprietà di Motorsport Network, offre più di 1000 streaming all’anno, highlights delle gare, show originali e documentari dedicati alle corse ed alle auto. Vanta una copertura di più di 125 serie di gare nazionali ed internazionali, così come un archivio completo della 24 Ore di Le Mans. Motorsport.tv può essere vista ovunque, ogni volta che vuoi e dove che preferisci: iOS, Android, Apple TV, Amazon Fire TV, Chromecast, ecc. Motorsport.tv – Accendi la tua passion per la velocità

Con uno sviluppo completamente interno, la piattaforma video di Motorsport Network contiene funzionalità avanzate, un’esperienza streaming ottimale ed una struttura basata su canali flessibili. Il suo player è pienamente integrabile e può essere usato su diverse piattaforme per raggiungere una distribuzione massima.  

Jane Reeve, Responsabile delle Comunicazioni Ferrari, afferma: “In un mondo dove regna il contenuto, l’accordo con Motorsport Network arriva in un momento ideale che ci permette di ampliare in maniera significativa la nostra storia vivente. Questa è vista come opposta alla narrazione perché, senza alcun dubbio, ogni evento Ferrari coinvolge l’intera gamma di emozioni e sensazioni per un’esperienza veramente empatica. Siamo estremamente felici di poter lavorare con Motorsport Network per condividere con un’audience ancora più ampia cosa vuol dire essere Ferrari”.

James Allen, Presidente di Motorsport Network, dichiara: “Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa entusiasmante collaborazione con Ferrari e non vediamo l’ora di creare un canale dedicato ai fan di questo marchio leggendario e di sfruttare anche le altre nostre piattaforme per offrire il meglio alla nostra audience”.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Ferrari: donazioni per un milione contro il COVID-19
Articolo successivo Ferrari: solidarietà dei dirigenti contro il COVID-19

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera