Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

F1: i malavitosi più assurdi nella realtà che nelle serie tv
Prime
Speciale Curiosità

F1: i malavitosi più assurdi nella realtà che nelle serie tv

Di:

Il prossimo film di Netflix che collega il mondo del crimine e gli sport motoristici gioca su un tema che non è esattamente nuovo. Nel corso degli anni, diversi malavitosi hanno tentato di sfondare nel mondo delle corse prima che i loro discutibili affari li fermassero.

Questa settimana Netflix ha annunciato un nuovo film con John Boyega nei panni di un giovane prodigio della Formula 1 costretto dalle circostanze familiari a lavorare come pilota per fuggire della mafia. Alcuni lettori potrebbero considerare questo scenario poco plausibile. Quelli di indole sensibile potrebbero indignarsi al solo pensiero che il crimine organizzato abbia un legame con il mondo delle corse automobilistiche.

Ma in realtà un gran numero di malviventi, truffatori e imbroglioni hanno avuto apparizioni movimentate, anche se non sempre redditizie, nell’ambito delle corse. Molte di queste storie fanno sembrare la storyline di Netflix un po' infantile al confronto.

condividi
commenti

Aspettando Confartigianato Motori: LIVE il secondo incontro

In questo secondo incontro in diretta, insieme al nostro Roberto Chinchero e a Matteo Bobbi, andremo a parlare di aspetti tecnici legati alle vetture. Nello specifico, telai, carrozzerie e materiali compositi utilizzabili in questi ambiti

Speciale
15 giu 2021

Motorsport Next: ecco i personaggi che animano il global forum

Volete scoprire quali saranno le tendenze future del Motorsport su tecnologie, materiali e innovazione? Iscriveti gratuitamente al forum al quale parteciperanno fra gli altri Emanuele Pirro, Andrea Pontremoli (Dallara), Lorenzo Sanna (Lamborghini), Davide Barana (Ducati Corse). Non perdete l'occasione di scoprire il 30 giugno via streaming quali saranno gli orientamenti del mondo delle corse.

Speciale
11 giu 2021

Motorsport Tickets accetta di acquisire European Sport Communication, fornitore di hospitality per i Rally

Motorsport Network ha dato l'ok per acquisire ESC”), ha stipulato un accordo vincolante per acquisire European Sport Communication ("ESC"), che espanderà la sua divisione Motorsport Tickets con pacchetti VIP per i rally

Speciale
10 giu 2021

La finale mondiale di F1 in Schools sarà trasmessa live sul nuovo canale Motorsport.tv

Il nuovo canale F1 in Schools farà luce sui successi della competizione, cercando di portare più scuole all’interno del programma.

Speciale
4 giu 2021

Motor Valley Fest: il meglio dell'auto Made in Italy

L'evento si svolgerà fisicamente nella Terra dei Motori, dall'1 al 4 luglio. Ecco tutte le informazioni ufficiali

Speciale
3 giu 2021

Motorsport Network acquisisce Track Day Specialists

Incrementano le offerte di Motorsport Network grazie all'acquisizione di MotorsportDays.com e MotorsportDays.live.

Speciale
3 giu 2021

Motorsport Next: iscrizioni al global forum su innovazione e tecnologia

L'evento in programma il 30 giugno si articolerà su due convegni che si svolgeranno su una piattaforma web. Motorsport Next - Industry Innovation and Technology Transfer Global Forum è un'iniziativa digitale co-organizzata da ANFIA–Motorsport e Autopromotec. Gli appassionati che vogliono conoscere le future tendenze del Motorsport possono iscriversi gratuitamente su www.motorsportnext.com.

Speciale
1 giu 2021

Motorsport Network firma Juan Pablo Montoya come nuovo presentatore per Motorsport.tv

Il pilota colombiano diventerà una delle grandi personalità del canale live di Motorsport Network e delle sue piattaforme OTT.

Speciale
27 mag 2021
Confermati i presentatori di Motorsport.tv Live

Articolo precedente

Confermati i presentatori di Motorsport.tv Live

Articolo successivo

Extreme E, Alejandro Agag: “Il mondo è pronto ad ascoltare”

Extreme E, Alejandro Agag: “Il mondo è pronto ad ascoltare”
Carica i commenti