Ci sarà anche Coulthard alla Race of Champions

Ci sarà anche Coulthard alla Race of Champions

Nella Nations Cup difenderà i colori del Team Scotland in coppia con Susie Wolff

Il nome di David Coulthard si è aggiunto all'elenco dei piloti che animeranno l'edizione 2014 della Race of Champions, che per la prima volta si disputerà alle Barbados i prossimi 13 e 14 dicembre, presso il circuito di Bushy Park.

L'ex pilota di Formula 1, che nel 2008 raggiunse la finale allo stadio di Wembley, andrà a formare il Team Scotland insieme a Susie Wolff nella Nations Cup.

"Mi è sempre piaciuta la Race of Champions e sarà speciale correre con Susie per difendere i colori del Team Scotland. Ci conosciamo fin da quando correvamo entrambi nel DTM e faremo tutto il possibile per battere i più grandi nella Nations Cup" ha detto DC.

"Non c'è dubbio che dovremo affrontare molti team forti alle Barbados, ma non si può mai sapere cosa può accadere in una competizione come la Race of Champions, dove basta un piccolo errore per compromettere tutto. Ultimamente non ho passato troppo tempo al volante, ma l'ultima volta sono arrivato in semifinale, quindi spero di poter sfruttare la mia esperienza" ha concluso.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Piloti David Coulthard
Articolo di tipo Ultime notizie