Casey Stoner visita la Lamborghini a Sant'Agata

Casey Stoner visita la Lamborghini a Sant'Agata

L'ex pilota di MotoGP di Ducati e Honda ha visitato gli stabilimenti bolognesi del celebre marchio italiano

Casey Stoner, l'ex pilota di MotoGP vincitore di due titoli mondiali in MotoGP, ha visitato la fabbrica Lamborghini di Sant'Agata Bolognese.

Accolto da Stephan Wilkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini, e Maurizio Reggiani, Direttore Ricerca e Sviluppo, Casey Stoner ha visitato il museo, che custodisce le vetture storiche Lamborghini e lo stabilimento di produzione dove vengono assemblate le supersportive più ambite al mondo. 

Ha così potuto ammirare da vicino la Lamborghini Aventadro LP 700-4, in entrambe le versioni coupè e roadster, e la nuova Aventaor LP 750-4 Superveloce che a soli due mesi dal suo debutto ha già riscosso un grande successo tra i clienti di tutto il mondo. Al termine della visita Casey è salito a bordo di una Lamborghini Huracan LP 610-4, che terrà in prova per qualche giorno.

"Per me è stato un giorno incredibile, è un qualcosa che desideravo fare fin da quando ero bambino: avere l'opportunità di guidare una di queste vetture e vedere come sono costruite. In passato ho conosciuto da vicino alcune aziende italiane e ho visto quanto impegno e quanta passione mettono in ciò che fanno, dal design alla produzione. Vedere in prima persona ciò che significa produrre queste persone è andata ben oltre le mie aspettative. Mi ha dato una nuova prospettiva da cui guardare Lamborghini e al valore contenuto in questo marchio", ha commentato Casey Stoner

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Speciale
Piloti Casey Stoner
Articolo di tipo Ultime notizie