Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera

Autosport lancia MotorMarket.com

Una nuova piattaforma di trading digitale per gli sport motoristici per accelerare una tradizione trentennale di potenziamento delle vendite del settore globale

Motor Market

Motor Market

Motorsport.com

Il mercato globale degli sport motoristici, che si stima valga più di 25 miliardi di dollari l'anno, oggi ha ricevuto una spinta significativa, con il lancio da parte di Motorsport Network di MotorMarket.com, una piattaforma di trading online che riunisce acquirenti e venditori di prodotti e servizi per il motorsport globale industria.

MotorMarket.com è una piattaforma che consente alle aziende di creare liberamente un profilo per commercializzare la propria attività, elencare i propri prodotti e servizi e pubblicare le proprie notizie aziendali per coinvolgere nuovi clienti.

Presentato oggi all'Autosport International Show di Birmingham, MotorMarket.com continua una lunga tradizione di fornitura di piattaforme di vendita e marketing per alimentare il commercio nel settore degli sport motoristici. Autosport International ospiterà oltre 90.000 visitatori questa settimana, con due giorni di esposizioni commerciali prima dei due giorni di partecipazione al pubblico nel fine settimana.

Per oltre 30 anni, Autosport magazine, Autosport.com e Motoring Newa hanno aiutato il le compagnie del motorsport a promuovere le loro attività attraverso pubblicità e strumenti di vendita come Autosport Directory, pubblicata per la prima volta nel 1989, che era un punto fermo dell'industria. Da parte sua, The Autosport International Show rappresenta il più grande evento di convocazione di fornitori e produttori commerciali in tutto il mondo, e MotorMarket si basa quindi su questa lunga tradizione di creazione di ambienti commerciali che alimentano il settore.

Oltre 4.500 aziende hanno già creato un profilo aziendale gratuito sulla piattaforma. I profili consentono alle aziende motoristiche di delineare la propria proposta commerciale e promuovere notizie e offerte aziendali. La funzionalità del sito consente agli acquirenti di abbinare i venditori attraverso categorie di settore, tag e geografia, fornendo una piattaforma digitale di classe e multi-funzionale per promuovere le vendite.

"Autosport è sempre stato in prima linea nel settore del commercio nel nostro mondo, sia attraverso eventi internazionali come Autosport International o l'edizione molto apprezzata di Autosport Directory", ha affermato Rob Paterson, Vicepresidente senior di Classifieds for Motorsport Network, "MotorMarket trasferisce tutta la nostra capacità digitale su una piattaforma nuova e appositamente costruita che riteniamo abbia un'enorme capacità di accelerare questa tradizione di lunga data a beneficio di tutti coloro che lavorano nel mercato motoristico globale."

Il team MotorMarket sarà disponibile presso lo stand E80 nella Engineering Hall presso l'Autosport Show al NEC di Birmingham questa settimana per incontrare aziende e privati interessati a esplorare le opportunità di business presentate dalla nuova piattaforma.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Clamoroso: i campioni "virtuali" sbarcano alla Race of Champions!
Articolo successivo Billy Monger: "Voglio tornare a correre in monoposto"

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera