Amalgam Collection lancia la collezione Scuderia Ferrari SF16-H

MIAMI - (19 luglio 2016) - Amalgam Collection, società del Motorsport Network, oggi annuncia la sua linea esclusiva dei modelli in scala 1:4, 1:18 e 1:12 della Ferrari SF16-H e di una riproduzione in dimensioni originali del volante della monoposto.

Amalgam Collection lancia la collezione Scuderia Ferrari SF16-H
Motorstore.com e Sahara Force India, l'annuncio
Motorsport Network e Amalgam Collection
Amalgam Collection - Sterzo Ferrari SF15-T
Amalgam Collection - Ferrari LaFerrari in scala 1/12 1/8
Amalgam Collection - Ferrari SF15-T
Amalgam Collection - Ferrari SF15-T
Amalgam Collection - Bugatti Chiron

Una serie limitata a 20 pezzi della Ferrari SF16-H in scala 1:12 sono già disponibili in esclusiva su Motorstore.com.

I modellini della Ferrari SF16-H sono fatti a mano, dopo un'attenta progettazione in CAD fatta attraverso una scansione completa della macchia originale, per assicurare la precisione e la qualità richiesta da un marchio di tale lusso.

"Siamo orgogliosi di presentare la collezione Scuderia Ferrari SF16-H", ha dichiarato Sandy Copeman fondatore di Amalgam Collection. "Amalgam Collection si è impegnata nel creare i modelli in scala più belli e dettagliati di questa vettura iconica, pensando ai collezionisti e agli sponsor del team".

La collezione riflette direttamente l'accordo di licenza di lunga durata tra Amalgam Collection e Ferrari, in aggiunta a ogni marchio produttore di auto sportive di lusso come Bugatti, McLaren, Aston Martin, Lamborghini e altri.

Maestri dei modellini in scala fin dal 1985, Amalgam Collection è stata riconosciuta come lo standard per i produttori da progettisti, ingegneri e piloti della Formula 1.

Con oltre 8.000 ore di lavoro a mano per la produzione di questa collezione, ogni pezzo in edizione limitata incapsula il design dell'intera macchina mostrando ogni minimo dettaglio con precisione maniacale.

Sede delle migliori collezioni al mondo sull'automobilismo e il motorsport, la tecnologia esclusiva di Amalgam, l'ingegneria e la sua precisione, la rendono la scelta migliore tra i marchi dell'automobilismo e delle competizioni.

Su Motorsport Network

Motorsport Network è una compagnia multinazionale, multimediale e tecnologica focalizzata su automotive, motorsport, dati, statistiche, e-commerce e broadcast digitali.

Websites      www.motorsportnetwork.com

www.motorsport.com

www.motor1.com           

www.motorstore.com               

www.motorsport.tv

www.motorsportstats.com

www.amalgoncollection.com

Facebook      www.facebook.com/motorsportcom

Twitter         twitter.com/Motorsport

Amalgam Collection of England è riconosciuto in tutto il mondo come il produttore dei più bei modellini in scala realizzati a mano. Il suo lavoro è unico per attenzione ai dettagli, insieme ad un focus sulla creazione di modelli che catturano veramente lo stile e lo spirito di ogni vettura. Amalgam ha dedicato energia e passione per raggiungere un livello di accuratezza, precisione ed eccellenza che rendono unico il modello realizzato rispetto a quanto precedentemente creato. 

Per ulteriori informazioni contattare:

Scott Sebastian: M +1 312.519.5040
Email: scott.sebastian@motorsport.com
Vice President of Public Relations and Marketing

Sandy Copeman: +44 (0)117 952 7646
Email: SandyCopeman@AmalgamCollection.com
Managing Director and Founder

 

condividi
commenti
Opinione: a che cosa somiglieranno le auto da corsa del futuro?
Articolo precedente

Opinione: a che cosa somiglieranno le auto da corsa del futuro?

Articolo successivo

Motor1.com annuncia l'espansione europea con il lancio di Motor1.com-FRANCIA

Motor1.com annuncia l'espansione europea con il lancio di Motor1.com-FRANCIA
Carica i commenti