Online il nuovo sito della Fast Lane Promotion

Online il nuovo sito della Fast Lane Promotion

La pagina web fornisce tutti gli aggiornamenti sulla Formula Renault ALPS e sulla Clio Cup Italia

Il nuovo sito internet della Fast Lane Promotion dedicato ai campionati Formula Renault 2.0 ALPS e Clio Cup Italia, è da oggi on-line con un’inedita e più accattivante veste grafica.

Pur mantenendo gli stessi contenuti, il nuovo sito (disponibile sempre nelle due lingue, italiano ed inglese) si presenta molto più intuitivo nella navigazione, dando allo stesso tempo maggiore spazio alle immagini, con una “slide” di apertura che riporta costantemente alle ultimissime news sulle due categorie.

Invariate le varie voci relative agli eventi del calendario, team, piloti, risultati e classifiche, con due sezioni multimedia dedicate a foto e video, l’angolo della rassegna stampa e la “notice board”.

Ampio spazio viene inoltre dato all’interazione tra il sito internet ed i social network (Facebook e Twitter), oggi parte integrante della comunicazione a 360 gradi.

Il nuovo sito della Fast Lane Promotion, realizzato dalla società Rekuest di Roma che aveva curato anche la precedente versione, è raggiungibile dall’indirizzo www.renaultsportitalia.it ed è autoadattabile ai più recenti dispositivi mobili e ai tablet.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula Renault
Articolo di tipo Ultime notizie