Thiago Vivacqua si accasa alla JD Motorsport

Thiago Vivacqua si accasa alla JD Motorsport

Il brasiliano aveva già disputato l'ultimo round del 2014 con il team di Roberto Cavallari

Dopo avere rinnovato il proprio accordo con il giovane russo Matevos Isaakyan, il team JD Motorsport ha annunciato anche il nome del secondo pilota con cui prenderà parte quest’anno al campionato della Formula Renault 2.0 ALPS e contemporaneamente alla serie Eurocup.

Ad accasarsi con la squadra di Roberto Cavallari è il brasiliano Thiago Vivacqua, 18 anni compiuti a dicembre, che proprio con i colori JD Motorsport aveva preso parte nel 2014 all’ultimo appuntamento della serie Eurocup che si era disputato sul circuito spagnolo di Jerez.

Nella Formula Renault 2.0 ALPS, Vivacqua aveva fatto il suo debutto la scorsa stagione con la Fortec Motorsports, maturando un’importante esperienza in un contesto sicuramente di alto livello.

"Thiago ha da subito stabilito un buon rapporto lavorativo ed umano con ingegneri e meccanici. Averlo nel nostro team era un nostro obiettivo già da tempo. Il doppio programma, Eurocup ed ALPS, gli permetterà di acquisire l’esperienza necessaria per migliorarsi e dimostrare il suo potenziale" ha commentato il team principal Roberto Cavallari.

"Sono felice di avere l’opportunità di correre con JD Motorsport sia nell’Eurocup che nell’ALPS. Mi sono sentito da subito a mio agio con la monoposto e con il team appena abbiamo iniziato a lavorare insieme. Ora voglio imparare in fretta per migliorare le mie performance e non vedo l’ora di iniziare la stagione" sono state le parole di Thiago Vivacqua.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula Renault
Piloti Thiago Vivacqua
Articolo di tipo Ultime notizie