Matevos Isaakyan continua con la JD Motorsport

Matevos Isaakyan continua con la JD Motorsport

Il pilota russo sarà al via sia nella Formula Renault 2.0 ALPS che nell'Eurocup nella stagione 2015

Il team JD Motorsport ha confermato anche per quest’anno il proprio accordo con Matevos Isaakyan. Il giovane russo, 17 anni il prossimo aprile, sarà supportato dal programma SMP e prenderà parte con la squadra di Vespolate alla Formula Renault 2.0 ALPS e alla serie Eurocup.

Isaakyan lo scorso anno, proprio con il team JD Motorsport, aveva fatto il suo esordio nel campionato della Fast Lane Promotion a partire dal secondo appuntamento di Pau, mettendosi subito in evidenza ed ottenendo un secondo posto, a cui hanno fatto seguito le due vittorie del Red Bull Ring.

Due volte secondo sul circuito belga di Spa-Francorchamps e ancora sul podio nei tre conclusivi round di Monza, Mugello e Jerez, il russo ha infine concluso terzo in campionato, diventando il secondo migliore rookie della stagione, subito dietro al monegasco Charles Leclerc.

"Siamo lieti di confermare “Matos” per la nuova stagione; abbiamo svolto già molto lavoro insieme durante lo scorso anno e ha sempre dimostrato di avere la possibilità di essere veloce in ogni circuito. Ci aspettiamo di concretizzare positivamente il buon potenziale in pista attraverso il programma più completo che si poteva scegliere, gareggiando in due campionati molto competitivi come Eurocup e ALPS" sono state le parole del team principal Roberto Cavallari.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula Renault
Piloti Matevos Isaakyan
Articolo di tipo Ultime notizie