La JD Motorsport scopre il giovane danese Kristensen

condividi
commenti
La JD Motorsport scopre il giovane danese Kristensen
Redazione
Di: Redazione
07 nov 2014, 16:36

Diverse squadre della Formula Renault 2.0 ALPS hanno girato al Nurburgring nei giorni scorsi

Team al lavoro sul circuito del Nürburgring, che ieri e oggi ha ospitato due giornate di test. Diverse le squadre quest’anno protagoniste della Formula Renault 2.0 ALPS presenti in Germania. Tra queste Fortec Motorsports, Koiranen GP e JD Motorsport.

Con quest’ultima ha completato diversi giri Matevos Isaakyan, reduce da una stagione brillante culminata con il terzo posto in campionato che gli è valso la possibilità di prendere parte lunedì scorso ai test della F.Renault 3.5 che si sono svolti sul tracciato spagnolo del Motorland Aragon, dove il russo non ha mancato di mettersi ancora una volta in evidenza, risultando subito quinto tra i rookie in pista.

Al Nürburgring la squadra di Roberto Cavallari ha schierato anche una seconda monoposto per il giovane danese Mathias Kristensen, alla sua prima presa di contatto con la monoposto 2 litri. Kristensen proverà sempre con la JD Motorsport nei prossimi giorni a Spa, mentre la scorsa settimana a guidare una delle vetture del team di Vespolate sul tracciato austriaco del Red Bull Ring era stato il brasiliano Thiago Vivacqua, anche lui (alla pari di Isaakyan) con un anno di esperienza alle spalle nella Formula Renault 2.0 ALPS.

Prossimo articolo Formula Renault
George Russell proverà la McLaren di Formula 1

Previous article

George Russell proverà la McLaren di Formula 1

Next article

I giovani della ALPS crescono sulla F.Renault 3.5

I giovani della ALPS crescono sulla F.Renault 3.5

Su questo articolo

Serie Formula Renault
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie