Hughes firma la seconda pole del weekend di Monza

Hughes firma la seconda pole del weekend di Monza

Il portacolori della Koiranen GP ha preceduto il tandem JD Motorsport con Isaakyan e Vivacqua

Jake Hughes ha siglato sul circuito di Monza la sua seconda pole della stagione. Il pilota inglese del team Koiranen GP, è stato il più veloce al termine del secondo turno di qualifica della Formula Renault 2.0 ALPS, riuscendo solo negli ultimi secondi disponibili ad avere la meglio sul duo della JD Motorsport formato da Matevos Isaakyan e Thiago Vivacqua, che per tutti i 15’ della sessione cronometrata si sono alternati al comando.

A scattare dalla prima fila al fianco di Hughes sarà proprio Isaakyan. Subito dietro Vivacqua, che ieri in Gara 1 aveva conquistato la sua prima affermazione nel campionato della Fast Lane Promotion. Al fianco del brasiliano ci sarà Vasily Romanov, con la prima delle monoposto della Cram Motorsport.

Terza fila per l’austriaco Stefan Riener (Koiranen GP) e la sorpresa indiana Jehan Daruvala (Fortec Motorsports), al proprio debutto nella Formula Renault 2.0 ALPS. Bene sulla sua pista di casa Daniele Cazzaniga, settimo con i colori della GSK Grand Prix e subito tallonato da Matteo Ferrer (Cram Motorsport).

FR2.0 ALPS - Monza - Qualifica 2

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula Renault
Piloti Jake Hughes , Thiago Vivacqua , Matevos Isaakyan
Articolo di tipo Ultime notizie