Jack Aitken completa la formazione della Koiranen GP

Jack Aitken completa la formazione della Koiranen GP

Il giovane pilota inglese di origini coreane aveva già esordito nella ALPS nella stagione 2014

Dopo avere ufficializzato i nomi di Bruno Baptista, Philip Hamprecht, Stefan Riener e quello di Jake Hughes (il quale affronterà un doppio programma nella Formula Renault 2.0 ALPS e nella serie Eurocup) il team Koiranen GP ha annunciato anche l’arrivo tra le sue fila del giovane pilota inglese di origini coreane Jack Aitken.

19 anni compiuti a settembre, Aitken aveva già fatto il proprio esordio nella serie della Fast Lane Promotion nel 2014 e adesso si accinge anche lui a sostenere un molteplice impegno nel campionato continentale e nell’ALPS con i colori della compagine finlandese capitanata da Afa Heikkinen, che si presenta ai nastri di partenza di questo 2015 con l’obiettivo di difendere il titolo Piloti e Team.

"Durante i primi mesi invernali ho avuto la possibilità di provare con diverse squadre, ma la professionalità del team Koiranen GP mi ha fatto propendere per quest’ultimo. - ha dichiarato Jack Aitken - Questo sarà un anno molto importante per me. La stagione è alle porte e darò il massimo per collocarmi fin da subito nelle posizioni di testa".

"Siamo sicuri che Aitken potrà subito esprimere il suo potenziale. - ha commentato Afa Heikkinen - Lo scorso anno ha concluso la stagione ottimamente e penso che potrà lottare ad armi pari con quelli che saranno i protagonisti 2015".

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula Renault
Piloti Jack Aitken
Articolo di tipo Ultime notizie