GEN-ART nuovo main sponsor del campionato

GEN-ART nuovo main sponsor del campionato

L'azienda italiana lega il suo marchio non solo alla FR2.0 ALPS, ma anche alla Clio Cup Italia

GEN-ART è il nuovo “main sponsor” della Clio Cup Italia e della Formula Renault 2.0 ALPS. Già partner della rete di Renault Italia e nome di riferimento nell’ambito della commercializzazione di prodotti ausiliari di consumo e servizi per tutti i professionisti del settore Auto, Moto e Truck, l’azienda di Lanuvio inizia così un nuovo capitolo sportivo, sempre all’insegna della “voglia di mettersi in gioco”.

Con oltre 35 anni di esperienza nel settore e 240 collaboratori su tutto il territorio nazionale, GEN-ART affronta la sfida della pista, affiancando le due serie della Fast Lane Promotion, “sinonimo” di competizione e spettacolo, che si articoleranno quest’anno ciascuna su sette appuntamenti, con un calendario internazionale (cinque paesi, dieci differenti circuiti).

"Consideriamo molto positivo - ha dichiarato Riccardo Gentili, uno dei tre fondatori della GEN-ART - partecipare a questo nuovo ed entusiasmante capitolo, quale la sponsorizzazione dei due campionati Clio Cup Italia e Formula Renault 2.0 ALPS. Insieme a Renault Italia abbiamo sviluppato in questi anni un rapporto di collaborazione molto proficuo e siamo orgogliosi di annunciare questo nuovo legame. Lo spirito di squadra e l’impegno a migliorarsi sono i principi di base della GEN-ART come di ogni vero sportivo ed è per questo che negli anni siamo stati sempre presenti al fianco di team del settore auto e non. Lo sport non è solo attività agonistica ma soprattutto spirito di squadra, impegno, amore per la vita e benessere psicofisico. Per queste ragioni GEN-ART fa dello sport un punto chiave della sua comunicazione tramite sponsorizzazioni di eventi sportivi di rilevanza nazionale e locale".

"Avere come partner un’azienda di riferimento come GEN-ART è per noi una grande soddisfazione. - è stato il commento di Barbara Petrivelli, Series Coordinator della Clio Cup Italia e della Formula Renault 2.0 ALPS - Insieme affronteremo una nuova ed entusiasmante sfida. Ad accumunare GEN-ART e la Fast Lane Promotion è lo sport ed il continuo obiettivo di avere sempre un prodotto al “top”".

La stagione 2015 della Clio Cup Italia e della Formula Renault 2.0 ALPS prenderà il via nel weekend dell’11 e 12 aprile sulla pista di Imola.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula Renault
Articolo di tipo Ultime notizie