Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Anthoine Hubert primo poleman del 2015 ad Imola

Il pilota della Tech 1 Racing ha avuto la meglio sui britannici Jack Aitken e Jake Hughes

Anthoine Hubert è il primo poleman della stagione 2015 della Formula Renault 2.0 ALPS. Il francese della Tech 1 Racing, già più veloce nella seconda sessione di prove libere del venerdì, ha ottenuto il miglior tempo di 1’42”024 al termine del primo turno di prove ufficiali. Secondo e terzo responso per i due britannici Jack Aitken e Jake Hughes, entrambi protagonisti in pista con il team Koiranen GP, distanziati rispettivamente di due e cinque decimi.

Alle loro spalle hanno concluso praticamente “attaccati” gli altri due piloti della Tech 1 Racing, Simon Gachet (davanti a tutti nei minuti iniziali) e Hugo De Sadeleer. Sesto tempo per il russo Matevos Isaakyan (JD Motorsport), che ha preceduto il suo connazionale Vasily Romanov (Cram Motorsport).

Il croato Martin Kodric, l’inglese Ben Barnicoat (entrambi al via con la Fortec Motorsports) e l’altro russo Denis Bulatov (GSK Grand Prix), hanno completato la top-10.

"È un modo fantastico per iniziare la stagione. - ha commentato Hubert - Proprio qui, a Imola, avevo fatto lo scorso anno il mio debutto nell’ALPS. Questa è un circuito su cui mi trovo particolarmente bene e adesso sono concentratissimo per Gara 1".

Gara 1 che prenderà il via questo pomeriggio alle ore 17.15 e si articolerà sulla durata di 25’ più un giro. Domani via alla seconda sessione di qualifica, dalle ore 9 alle 9.15, con Gara 2 in programma alle ore 14, sempre con la diretta streaming sul sito internet renaultsportitalia.it ed il “live info” sul Twitter @flp_renault.

FR2.0 ALPS - Imola - Qualifica 1

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente Riener e Hubert i più rapidi nelle libere di Imola
Articolo successivo Anthoine Hubert converte la pole in vittoria

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera