GT World Challenge Europe Endurance
17 apr
-
19 apr
Prossimo evento tra
48 giorni
09 mag
-
10 mag
Prossimo evento tra
70 giorni
WSBK
28 feb
-
01 mar
Evento concluso
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
WRC
12 feb
-
16 feb
Evento concluso
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
12 giorni
WEC
22 feb
-
23 feb
Evento concluso
18 mar
-
20 mar
Prossimo evento tra
18 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
13 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
34 giorni
Formula E
14 feb
-
15 feb
Evento concluso
27 feb
-
29 feb
Evento in corso . . .
Formula 1
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
PL1 in
21 giorni
GT World Challenge Europe Sprint
01 mag
-
03 mag
Prossimo evento tra
62 giorni
26 giu
-
28 giu
Prossimo evento tra
118 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
705 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Lando Norris conquista la pole nella Qualifica 1 a Spa-Francorchamps

Il pilota del Josef Kaufmann Racing si impone nella prima sessione di Qualifiche e, nonostante la cancellazione del proprio miglior tempo, ottiene ugualmente la pole position precedendo di pochi millesimi Boccolacci. Defourny scatterà terzo.

Norris si riscatta e domina Gara 2 al Paul Ricard

Vittoria in solitaria del britannico al comando dal primo all'ultimo giro. Alle sue spalle grandi emozioni con il duello tra Defourny e Boccolacci per il secondo gradino del podio. Grazie al quinto successo stagionale, Norris conquista il titolo rookie.

Norris si riscatta e coglie la pole per Gara 2

Il britannico del team Kaufmann si rifà dopo l'errore nella sessione di qualfiche del sabato e centra la pole per il secondo appuntamento del weekend davanti a Defourny. Delude Scott solamente quinto.

Scott resiste a Norris e conquista il successo in Gara 1

Pole position e vittoria per il pilota del team AVF bravo a replicare a Palmer ad inizio gara ed a resistere alla costante pressione di Lando Norris. Defourny ha concluso al quarto posto precedendo Boccolacci autore di una grande rimonta.

Harrison Scott centra la seconda pole consecutiva al Paul Ricard

Il pilota del team AVF riprende da dove aveva lasciato a sul tracciato francese si conferma in pole position regolando Palmer. Terzo posizione per Lando Norris, in ritardo di quasi 4 decimi, abile a precedere Fenestraz per sei millesimi.

Harrison Scott si impone su Defourny e conquista Gara 2

Il pilota del team AVF, scattato dalla pole, non ha mai avuto problemi nel gestire il vantaggio sui diretti inseguitori. Defourny vince il duro duello con Norris e conquista il secondo gradino del podio.

Prima pole per Harrison Scott al Red Bull Ring

Il pilota del team AVF conquista la prima pole position in Eurocup Formula Renault 2.0 riuscendo a precedere Defourny e Norris. Habsburg ottiene il sesto tempo ma è sotto investigazione per un taglio di pista.

Norris si impone su Defourny e conquista Gara 1

Il britannico del Josef Kaufamm Racing regola l'alfiere del R-Ace GP dopo una dura lotta e conquista il successo nel primo appuntamento del weekend. Ferdinand Habsburg completa il podio.

Lando Norris in pole per Gara 1 al Red Bull Ring

Prima fila monopolizzata dalle monoposto del Josef Kaufmann Racing con il britannico, unico a scendere sotto il muro del minuto e ventinove, che scatterà davanti a Daruvala.

Harrison Scott coglie il primo successo in Gara 3 a Monza

Prima vittoria nella categoria per il pilota del team AVF, bravo a restare al comando sin dal primo giro ed a resistere alla pressione di Norris e Boccolacci.

Boccolacci si ripete e conquista la pole per Gara 3

Il pilota del Tech 1 Racing ripete il risultato del sabato e prenderà il via dalla prima casella nell'appuntamento odierno. Harrison Scott scatterà dalla seconda casella, mentre Norris ha ottenuto il terzo crono.

In Gara 2 Boccolacci coglie il primo successo a Monza

Primo successo in Eurocup Formula Renault 2.0 per Boccolacci che ha preceduto sul traguardo Defourny e Fenestraz. Il poleman Lando Norris conclude in settima posizione ma è sotto investigazione.

Lando Norris si impone su Boccolacci in Gara 1 a Monza

Terzo trionfo stagionale per il pilota del Josef Kaufmann Racing abile a sopravanzare subito il poleman Dorian Boccolacci alla partenza. Terzo gradino del podio per Harrison Scott.

Qualifica 1: Dorian Boccolacci conquista la pole a Monza

Il pilota del Tech 1 Racing si impone nella prima sessione sul circuito brianzolo e scatterà davanti a Lando Norris e Fenestraz.

Sacha Fenestraz si impone sul bagnato di Monaco

In una gara caratterizzata dalla pioggia ed interrotta a sei minuti dal termine, il rookie conquista la prima vittoria nella categoria davanti a Habsburg e Defourny.

Norris escluso dopo le Qualifiche, la pole va a Fenestraz

Il rookie leader del campionato ha visto i propri tempi cancellati a seguito di non conformità tecniche riscontrate sulla propria monoposto. Sacha Fenestraz scatterà dalla pole position con alle spalle Defourny.

Lando Norris conquista la pole position a Montecarlo

Il britannico conferma l'ottimo feeling con il circuito cittadino e conquista il miglior tempo. Alle sue spalle scatterà Fenestraz a seguito della penalità inflitta ad Habsburg dopo il round di Aragon.

Lando Norris domina anche Gara 3 ad Aragon

Il britannico del Josef Kaufamm Racing concede il bis nell'ultimo round del weeken spagnolo e si porta subito in testa alla classifica piloti. Secondo posto per Max Defourny davanti ad Harrison Scott

Lando Norris il più veloce nelle Qualifiche 2 di Aragon

Il britannico del Josef Kaufmann Racing conquista la pole per Gara 3. Alle sue spalle in seconda posizione scatterà Max Defourny.

Lando Norris si riscatta e trionfa in Gara 2

Il britannico del Josef Kaufamnn Racing riscatta il secondo posto colto in Gara 1 con una grande affermazione nel secondo appuntamento. Secondo Boccolacci e terzo Scott abile a superare il poleman Defourny.

Max Defourny trionfa in Gara 1 ad Aragon

Pole position e vittoria mai messa in discussione per il belga del team R-Ace davanti ad un Lando Norris scatenato nei primi giri di gara. Terzo gradino del podio per Jehan Daruvala.

Max Defourny conquista la pole ad Aragon

Il pilota belga ha dominato il gruppo B e scatterà dalla pole sia in Gara 1 che in Gara 2. Alle sue spalle un ottimo Lando Norris, il più rapido nel Gruppo A.

Curiosità: tuta… tradizionale per il giovane Asburgo

La OMP si è ispirata per Ferdinand pilota allo storico abito da festa degli austriaci denominato Ledertracht

La Fast Lane Promotion rinuncia alla FR2.0 ALPS

Dopo 15 anni di successi con le monoposto, il promoter italiano nel 2016 seguirà solo la Clio Cup Italia