WSBK
G
Phillip Island
28 feb
-
01 mar
Prossimo evento tra
37 giorni
G
Losail
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
WRC
13 feb
-
16 feb
Prossimo evento tra
22 giorni
WEC
12 dic
-
14 dic
Evento concluso
22 feb
-
23 feb
Prossimo evento tra
31 giorni
MotoGP
G
GP del Qatar
05 mar
-
08 mar
Prossimo evento tra
43 giorni
G
GP della Thailandia
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
57 giorni
IndyCar
13 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
51 giorni
G
Birmingham
03 apr
-
05 apr
Prossimo evento tra
72 giorni
Formula E
17 gen
-
18 gen
Evento concluso
14 feb
-
15 feb
Prossimo evento tra
23 giorni
Formula 1
12 mar
-
15 mar
Prossimo evento tra
50 giorni
G
GP del Bahrain
19 mar
-
22 mar
Prossimo evento tra
57 giorni

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
704 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Gabriel Aubry si impone in Gara 2 all'Hungaroring

Il pilota francese ha conquistato il primo successo stagionale nel secondo appuntamento del weekend dominando la gara dal primo all'ultimo giro. Will Palmer conquista il secondo gradino del podio davanti a Sacha Fenestraz.

Gara 1: primo successo per Ticktum all'Hungaroring

Prima pole e primo successo nella serie per il pilota del team Arden bravo nel mantenere la calma in occasione delle due safety car e resistere alla pressione di Fenenstraz. Terzo posto e secondo podio stagionale per Neil Verhagen.

Sacha Fenestraz centra la pole per Gara 2 e 3 all'Hungaroring

Il pilota del Josef Kaufmann Racing sigla i due crono più veloci, riscatta la delusione della Qualifica 1 ed ottiene le pole per le ultime due gare del weekend infliggendo distacchi pesanti. Aubry scatterà dalla seconda casella in Gara 2.

Daniel Ticktum conquista la prima pole all'Hungaroring

Il pilota del team Arden è il più rapido del gruppo B e si impone in una sessione caratterizzata da asfalto bagnato. Sacha Fenestraz scatterà dalla seconda griglia. Will Palmer ventiduesimo dopo aver accusato problemi sulla propria vettura.

Sacha Fenestraz domina in Gara 2 e centra il successo a Montecarlo

Vittoria mai messa in discussione per il poleman autore di una gara in solitaria. Secondo gradino del podio per Shwartzman, bravo ad approfittare di un errore di Palmer. Bella lotta tra Defourny e Ticktum per la quarta piazza.

Will Palmer trionfa in Gara 1 a Monaco e conquista la vetta della classifica

Vittoria mai messa in discussione per il pilota del R-ace Gp, bravo a sfruttare al meglio la pole e tenere alle proprie spalle Fenestraz. Max Defourny grazie ad un sorpasso capolavoro ai danni di Shwartzman conquista il terzo posto.

Palmer e Fenestraz si dividono le pole position a Montecarlo

Fenestraz, sceso in pista nel secondo gruppo, ha ottenuto il miglior riferimento assoluto e scatterà dalla pole in Gara 2, mentre Palmer prenderà il via dalla prima casella in occasione di Gara 1 ed al fianco di Fenestraz in occasione della seconda gara.

Shwartzman e Peroni si spartiscono le vittorie a Pau

Robert Shwartzman e Alex Peroni hanno centrato le vittorie in Gara 1 e 2 sul tracciato cittadino di Pau.

Will Palmer e Robert Shwartzman si dividono le vittorie a Silverstone

In Gara 1 successo per il britannico bravo ad approfittare del ritiro del poleman Max Defourny, mentre nel secondo appuntamento del weekend è giunto in scia al vincitore Robert Shwartzman.

Formula Renault 2.0: debutto positivo per Grégoire Saucy

Il pilota giurassiano ha aperto la stagione a Monza con due dodicesimi posti all'esordio assoluto nella categoria. “Farò il possibile per arrivare sempre tra i primi dieci”, ha dichiarato.

Will Palmer senza rivali conquista il successo in Gara 2 a Monza

Il britannico del R-Ace GP conquista il successo nel secondo appuntamento del weekend comandando dal primo all'ultimo giro. Un contatto tra Shwartzman e Aubry nel finale regala il podio a Sacha Fenestraz e Max Defourny.

Gabriel Aubry centra la pole position per Gara 2 a Monza

Il pilota del Tech 1 Racing si impone nel proprio gruppo e scatterà dalla prima casella in griglia nella seconda gara del weekend. Secondo tempo per Will Palmer, mentre stupisce il rookie Thomas Maxwell che partirà dalla quarta posizione.

Robert Shwartzman si impone a Monza in una Gara 1 interrotta anticipatamente

Il pilota del Joesf Kaufmann Racing conquista il primo successo stagionale in una corsa interrotta ad un minuto dal termine a seguito dell'incidente di Neil Verhagen. Sul podio salgono Sacha Fenestraz e Gabriel Aubry.

Shwartzman si prende la prima pole della stagione a Monza

Il pilota russo del team R-Ace si prende la prima qualifica della Formula Renault Eurocup 2017 sul tracciato brianzolo di Monza. Bene anche Will Palmer, ma più lento di appena 1 decimo.

Jack Aitken uomo di punta della Renault Sport Academy 2017

La Renault ha annunciato la sua line-up 2017 per quanto riguarda i piloti della sua Academy, con Max Fewtrell e Jarno Opmeer che si vanno ad aggiungere a Jack Aitken e Sun Yue Yang.

La Red Bull aggiunge Ticktum e Verhagen al programma junior

La Red Bull ha annunciato di aver aggiunto il britannico Dan Ticktum e lo statunitense Neil Verhagen al suo junior team per la stagione 2017.

Sacha Fenestraz conclude in bellezza e domina Gara 2 all'Estoril

Il pilota del Tech 1 Racing converte la pole position in una brillante vittoria e chiude così al meglio la stagione 2016. Secondo gradino del podio per Lando Norris bravo a sopravanzare Max Defourny in una replica del duello visto in Gara 1.

Sacha Fenestraz conquista l'ultima pole stagionale all'Estoril

Il pilota del Tech1 Racing si impone nell'ultima sessione di qualifica e regola i grandi duellanti di Gara 1 Max Defourny, oggi secondo, e Lando Norris, terzo. Ottimo ottavo tempo per Alex Peroni dopo il podio sfuggito nella tarda serata di ieri.

Gara 1: Will Palmer conquista il primo successo all'Estoril

Il britannico approfitta del caos finale generato dal contatto tra Norris e Defourny e centra così la prima vittoria stagionale sul tracciato portoghese. Completano il podio Hugo de Sadeleer ed Alex Peroni, agevolato dalla penalità inflitta a Shwartzman.

Lando Norris più veloce della pioggia, conquista la pole per Gara 1all'Estoril

Il britannico si impone in una sessione caratterizzata dal bagnato e beffa i rivali prima del ritorno della pioggia. Enormi i distacchi subiti dalla concorrenza con Palmer distante un secondo e tre decimi e Fenestraz in ritardo di quasi due secondi.

Gara 2: Boccolacci centra la vittoria, Norris conquista il titolo

Seconda vittoria stagionale per il pilota del Tech 1 Racing ma la festa è per il britannico del Josef Kaufamm Racing che, grazie al secondo posto, ottiene i punti necessari per la conquista del titolo. Terzo Hugo de Sadeleer.

Max Defourny si riscatta a coglie la pole per Gara 2

Dopo l'errore commesso in Gara 1 che l'ha visto ricevere una penalizzazione da parte dei commissari, il pilota del R-Ace Gp si è subito riscattato cogliendo la pole position davanti a Daruvala. Lando Norris scatterà dalla sesta piazza.

Hugo de Sadeleer conquista la prima vittoria in Gara 1 a Spa-Francorchamps

Doppietta del Tech 1 Racing con de Sadeleer che coglie il primo successo in Formula Renault 2.0 davanti a Boccolacci ma deve ringraziare Defourny penalizzato per jump start. Norris soffre e chiude in terza posizione.

Lando Norris conquista la pole nella Qualifica 1 a Spa-Francorchamps

Il pilota del Josef Kaufmann Racing si impone nella prima sessione di Qualifiche e, nonostante la cancellazione del proprio miglior tempo, ottiene ugualmente la pole position precedendo di pochi millesimi Boccolacci. Defourny scatterà terzo.