WSBK
24 ott
-
26 ott
Evento concluso
WRC
24 ott
-
27 ott
Evento concluso
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
WEC
08 nov
-
10 nov
Evento concluso
MotoGP
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto3
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Moto2
01 nov
-
03 nov
Evento concluso
15 nov
-
17 nov
Evento concluso
Formula E
23 nov
-
23 nov
Evento concluso
G
Santiago ePrix
17 gen
-
18 gen
Prossimo evento tra
36 giorni
FIA F2
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
Formula 1
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
28 nov
-
01 dic
Evento concluso
ELMS
25 ott
-
27 ott
Evento concluso
WTCR
14 nov
-
17 nov
Evento concluso
13 dic
-
15 dic
Prossimo evento tra
1 giorno

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo
704 articoli
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...

Altre Notizie

Griglia
Lista

Max Fewtrell conquista una Gara 1 dimezzata al Red Bull Ring

Il pilota del R-ace GP, autore della pole, si è imposto in una corsa interrotta al giro 14 a causa di un nubifragio che ha colpito il tracciato austriaco. Verschoor e Colombo completano il podio.

Max Fewtrell si impone nella seconda qualifica del Red Bull Ring

Il pilota del R-ace GP è il più rapido del suo gruppo e conquista il miglior tempo in una sessione interrotta in anticipo per l'uscita di pista di Frank Bird nei minuti finali.

Victor Martins si prende la pole per Gara 1 al Red Bull Ring

Il rookie del R-ace GP è il più veloce del gruppo B e segna il miglior tempo assoluto sul tracciato austriaco. Colombo piega Fewtrell nel gruppo A e scatterà dalla seconda casella.

Monologo di Charles Milesi in Gara 2 a Monaco

Il rookie del R-Ace GP conquista la seconda vittoria stagionale dominando l'ultimo appuntamento del weekend. Peroni e Martins completano il podio mentre Yifei Ye si conferma in testa alla classifica piloti davanti a Lundgaard.

Alex Peroni dominatore assoluto di Gara 1 a Monaco

Il pilota del team MP Motorsport, dopo essere scattato dalla pole, ha fatto il vuoto e tagliato il traguardo con un vantaggio di 4 secondi su Milesi e Martins. Spettacolare la lotta tra Defourny e Verhagen per il sesto posto.

Alex Peroni e Charles Milesi si dividono le pole a Monaco

L'australiano del team MP Motorsport è stato il più rapido del Gruppo A e scatterà dalla pole in Gara 1, mentre il rookie francese ha ottenuto il miglior crono nel Gruppo B e partirà dalla prima casella nella gara della domenica.

Max Fewtrell e Charles Milesi si dividono i successi a Silverstone

Dominio del team R-ace GP sul tracciato inglese. In Gara 1 Fewtrell scatta dalla pole e comanda dal primo all'ultimo giro, mentre in Gara 2 Milesi centra il primo successo nella serie. Ye Yifei, terzo in entrambe le gare, comanda la classifica piloti.

Lundgaard beffa Colombo e vince Gara 2 a Monza

Il pilota del team MP Motorsport beffa l'italiano, che partiva in pole, e centra il successo in Brianza. Il podio è stato completato da Max Defourny.

Colombo sventola il tricolore a Monza: la pole di Gara 2 è sua!

Il pilota italiano ha battuto Max Fewtrell per appena 65 millesimi al termine di una lotta appassionante nel Gruppo A. In prima fila scatterà Christian Lundgaard.

Yifei Ye è imprendibile e vince Gara 1 a Monza. Podio per Colombo

Ye sale anche in vetta alla classifica piloti, aiutato anche dalla pessima gara di Max Fewtrell. Secondo posto per Christian Lundgaard, che precede il lombardo del team JD Motorsport.

Yifei Ye domina a Monza e centra la pole di Gara 1 davanti a Colombo

Il pilota cinese del team Kaufmann non ha rivali nelle Qualifiche 1 e infligge distacchi molto pesanti a tutti. Nel Gruppo A il più veloce è stato Lorenzo Colombo, il quale partirà accanto al cinese.

Max Fewtrell si riscatta e coglie la vittoria in Gara 2 al Paul Ricard

Il pilota del vivaio Renault conduce le operazioni dall'inizio alla fine e regala al R-Ace GP il secondo successo del weekend. Il podio si completa con Yifei Ye secondo davanti a Christian Lundgaard.

Sargeant regola Fewtrell e si impone in Gara 1 al Paul Ricard

L'americano beffa il compagno di squadra subito dopo il via e si impone su un Fewtrell incapace di riprendersi la posizione persa. Ye completa il podio me soffre nel finale nel resistere ad un Lorenzo Colombo in splendida forma.

Fewtrell vola e conquista la pole anche per Gara 2 a Le Castellet

Il pilota del R-Ace GP si conferma ancora una volta velocissimo e centra il miglior tempo anche per Gara 2. Logan Sergeant scatterà dalla seconda casella. Ottima la qualifica di Victor Martins, terzo e grande protagonista nella lotta con Fewtrell.

Fulmine Fewtrell in Qualifica, è sua la pole per Gara 1

Il pilota del vivaio Renault è stato rapidissimo tra i driver del gruppo A ed ha stabilito un riferimento inarrivabile per tutti i rivali. Yifei Ye scatterà dalla seconda piazza, mentre deludono Verschoor e Defourny solamente in quinta fila.

Scolari: “Nella Formula Renault 2.0 per riscattarmi”

La driver ticinese è stata a lungo in lotta per il titolo Lotus Cup 2017 dove si è distinta con nove vittorie di tappa, ma un errore nell’ultimo round di Le Mans l’ha privata della possibilità di affermarsi e ora si darà alle monoposto.

Sharon Scolari correrà nella NEC di Formula Renault!

La lady driver ticinese, vincitrice nel 2017 di nove gare nella Lotus Cup Europa categoria Open e in lotta per il titolo sino alla finale di Le Mans, quest’anno farà il grande salto nelle monoposto sempre assieme allo ScoRace Team.

Sacha Fenestraz conquista il titolo a Barcellona

Il pilota del Josef Kaufmann Racing si laurea campione già in Gara 2 grazie al secondo posto ottenuto alle spalle di uno Shwartzman assoluto protagonista del round di Barcellona. Max Fewtrell conquista il titolo rookie.

Fenestraz ed Aubry si aggiudicano le tre gare di Spa-Francorchamps

Il pilota del Josef Kaufmann Racing conquista una prima gara con punteggio dimezzato causa nebbia e l'ulitmo appuntamento del weekend e vola in classifica, mentre Aubry si è imposto nella seconda corsa. Fuori dai giochi Shwartzman.

Successi di Defourny e Shwartzman nelle due gare del Paul Ricard

Robert Shwartzman si è imposto in entrambe le gare del weekend, ma a causa di un duro contatto con Fenestraz nella prima corsa è stato punito con 25'' di penalità regalando così il successo a Defourny per poi riscattarsi in Gara 2.

Sacha Fenestraz vince Gara 2 al Red Bull Ring ed allunga in classifica

Nonostante un paio di safety car, il pilota francese ha comandato dall'inizio alla fine, precedendo Will Palmer e Gabriel Aubry. Solamente nono Robert Shwartman, che precipita a -27 in campionato.

Max Fewtrell regola Defourny e centra il successo al Red Bull Ring

Fewtrell ha colto il primo successo della carriera in Formula Renault Eurocup. Disastroso finale di gara per Will Palmer, che perde così la leadership del campionato piloti in favore di Sacha Fenestraz.

Una vittoria a testa per Shwartzman e Fenestraz al Nurburgring

Nella prima gara del weekend Shwartzman conquista una vittoria netta, mentre il secondo appuntamento vede trionfare Fenestraz che adesso si porta a soli sei punti dal leader del campionato.

Aubry centra la vittoria in Gara 3 dopo la penalità a Fenestraz

Il vincitore di Gara 2 si ripete anche nell'ultimo appuntamento del weekend grazie alla penalità di 10 secondi inflitta a Fenestraz per jump start. Sul podio salgono così Robert Shwartzman, secondo, e Max Defourny.