
Motorsport.com's Prime content

Minì e Antonelli: le stelle del futuro del motorsport italiano
La delusione per l'addio di Giovinazzi alla F1 è ancora enorme, ma il nostro vivaio è ricco di talenti che stanno crescendo bene. Gabriele Minì e Andrea Kimi Antonelli sono le stelle più brillanti.
Dopo mesi di speculazioni l’amara certezza è arrivata martedì 16 novembre. Antonio Giovinazzi il prossimo anno non sarà più presente sulla griglia di partenza del campionato di Formula 1.
L’annuncio dell’Alfa Romeo Sauber dell’ingaggio di Guanyu Zhou ha scatenato polemiche feroci nei confronti del team da parte dei sostenitori dell’italiano che sui social non si sono risparmiati in messaggi al veleno verso la squadra svizzera, ed anche lo stesso Giovinazzi, con un tweet per nulla diplomatico, ha ammesso come la Formula 1 possa essere spietata quando a farla da padrone è il denaro.
Subscribe and access Motorsport.com with your ad-blocker.
From Formula 1 to MotoGP we report straight from the paddock because we love our sport, just like you. In order to keep delivering our expert journalism, our website uses advertising. Still, we want to give you the opportunity to enjoy an ad-free and tracker-free website and to continue using your adblocker.