Raoul Guzman Marchina si prepara per il suo debutto

Raoul Guzman Marchina si prepara per il suo debutto

In attesa di salire sulla Tatuus, il messicano sta lavorando in kart con la DR Racing di Danilo Rossi

A due mesi esatti dal primo semaforo verde di Vallelunga, Raoul Guzman Marchina è quasi pronto per il suo debutto nel Campionato Italiano F.4 powered by Abarth. L’appuntamento capitolino, in programma nel primo weekend di maggio, darà di fatto il via alla nuova stagione che vedrà il giovanissimo pilota messicano (15 anni), fare il proprio debutto nella serie tricolore con il team Malta Formula Racing.

Saranno dunque settimane frenetiche per Raoul Guzman Marchina, quelle che precederanno il round numero 1 della seconda edizione della serie tricolore. Settimane che lo vedranno impegnato al cento per cento in un programma di “avvicinamento” e preparazione al suo nuovo programma nella F.4 italiana.

A tale scopo, il pilota messicano si sta allenando in karting con il team DR Racing, la squadra che fa capo al pluri-titolato Danilo Rossi, team manager del Malta Formula Racing, che aveva proprio scoperto Guzman Marchina a Las Vegas, in occasione della vittoria da lui ottenuta negli SKUSA Supernationals di kart, dandogli poi l’opportunità di svolgere un test al volante della monoposto Tatuus di F.4.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 4
Articolo di tipo Ultime notizie