Assolo del team Prema in Gara 3

Assolo del team Prema in Gara 3

Brandon Maisano ha trionfato in gara 3 davanti a Lance Stroll. Al terzo posto si è classificato Leonardo Pulcini

E' stato un assolo dei due piloti del team Prema quello andato in scena in Gara 3 sul tracciato italiano di Magione, con Brandon Maisano che ha chiuso al primo posto, proprio davanti al compagno di squadra e leader della classifica piloti Lance Stroll.

Il francese ha preso il comando della gara dalla partenza di gara 3, con Stroll che ha dovuto accodarsi al compagno di squadra, rimanendo alle sua spalle per tutto lo svolgimento della corsa. Solo gli ultimi due giri hanno mostrato un bel duello tra i due compagni di squadra, ma Maisano è riuscito a chiudere ogni varco, sfruttando anche le caratteristiche del circuito, che permette pochi sorpassi.

Terzo posto per Leonardo Pulcini, solitario al traguardo non essendo riuscito a mantenere il passo dei due alfieri della Prema, ma risultando anche più veloce dei diretti inseguitori per il gradino più basso del podio. Quarto posto finale per Mattia Drudi, che ha dato vita a un bel duello con Andrea Russo a suon di sorpassi e controsorpassi. Russo ha però dovuto desistere, accontentandosi alla fine del quinto posto.

Formula 4 - Magione - Gara 3

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 4
Piloti Lance Stroll , Brandon Maisano , Leonardo Pulcini
Articolo di tipo Ultime notizie