Alex Peroni con Torino Squadra Corse nel 2015

Alex Peroni con Torino Squadra Corse nel 2015

Il giovane quindicenne australiano, ma ha origini italiane, arriva dai kart e ha convinto il team dopo i test

Un inizio anno ricco di emozioni per la squadra di Torino che ufficializza l’ingaggio del giovane talento australiano Alex Peroni in arrivo dal karting, che dopo aver testato quest’inverno la vettura Tatuus F4 protagonista del campionato Italiano certificato FIA ha deciso di approdare in Italia per prendere parte al Campionato 2015. 

Alex Peroni:Sono molto felice di avere la possibilità di partecipare al prossimo Campionato Italiano F4. Quest’inverno ho svolto alcuni test con la Torino Squadra Corse e il feeling con la squadra è stato immediato. Per me sarà un anno duro, di intenso lavoro ma so che la Torino Squadra Corse saprà supportarmi al meglio in questa mia nuova avventura”.

Torino Squadra Corse:Abbiamo svolto alcuni test quest’inverno con Alex. Pur non avendo alcuna esperienza in monoposto ha subito dimostrato ottime doti velocistiche e capacità di adattamento alla vettura. Sono sicuro che Alex ha un ottimo potenziale e riuscirà a regalarci delle grandi emozioni in questa stagione”.

Alex arriverà in Italia a inizio Marzo per poter preparare al meglio il suo debutto in gara che avverrà il 03 Maggio sulla pista di Vallelunga.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula 4
Articolo di tipo Ultime notizie