F4, Vallelunga, Libere 2: Edgar ancora una volta al top

Doppietta Van Amersfoort Racing nella seconda sessione di libere. Edgar si conferma ancora una volta il più rapido davanti a Crawford. Minì chiude con il quinto tempo.

F4, Vallelunga, Libere 2: Edgar ancora una volta al top

Anche la seconda sessione di libere della Formula 4 ha visto Jonny Edgar imporsi in cima alla lista dei tempi. Il pilota del Van Amersfoort Racing, già il più rapido al termine delle FP1, sembra amare particolarmente il tracciato di Vallelunga ed ha chiuso questa giornata con il crono di 1’33’’252.

La scuderia olandese ha brillato anche con Jak Crawford. L’americano, infatti, ha ottenuto il secondo crono fermandosi ad appena 40 millesimi dal proprio compagno di team e precedendo per soli 11 millesimi un ottimo Tramnitz.

Molti dei piloti più rapidi nelle FP1 si sono confermati anche nel secondo turno. Joshua Durksen, infatti, ha chiuso con il quarto crono in 1’33’’366 piazzandosi davanti a Gabriele Minì.

Il campione 2020 della F4 italiana, secondo al mattino, è stato ancora una volta il più rapido tra i piloti del team Prema firmando il quinto tempo in 1’33’’428, mentre alle sue spalle ha centrato il sesto riferimento Bearman con un gap dalla vetta di 275 millesimi.

Sebastian Montoya ha occupato la settima posizione in classifica precendendo Ramos ed il compagno di team Beganovic. Il colombiano ha pagato un ritardo di 293 millesimi, mentre lo svedese 327.

La top ten si è completata con Contecha decimi, mentre Pizzi non è riuscito a fare meglio del dodicesimo tempo.

condividi
commenti
F4, Vallelunga, Libere 1: Edgar in vetta, Minì secondo
Articolo precedente

F4, Vallelunga, Libere 1: Edgar in vetta, Minì secondo

Articolo successivo

Formula 4, Vallellunga, Gara 1: Bearman vince davanti a Pizzi

Formula 4, Vallellunga, Gara 1: Bearman vince davanti a Pizzi
Carica i commenti