Fontana trionfa nel derby Antonelli al Motor Show

condividi
commenti
Fontana trionfa nel derby Antonelli al Motor Show
Di: Matteo Nugnes
08 dic 2014, 16:45

Sono stati i portacolori della squadra bolognese ad animare l'Area 48 con le monoposto di Formula 4

I piloti della Antonelli Motorsport hanno animato la sfida del Motor Show riservata ai piloti della Formula 4. E' stata una battaglia tutta in famiglia quella che ha visto Andrea Fontana uscire trionfante dal tracciato dell'Area 48, anche se non si può sicuramente dire che il suo sia stato un successo semplice.

Nella finalissima, infatti, ha dovuto fare ricorso alla "bella" per avere la meglio su Matteo Desideri: Fontana si è imposto nella manche di apertura, ma nella seconda è arrivata la pronta risposta del rivale che ha rimandato tutto a gara 3. Nella sfida decisiva poi ha preso il comando delle operazioni fin dall'inizio e lo ha mantenuto fino alla bandiera a scacchi, sotto alla quale è transitato con un margine di quasi un secondo.

Meno tirata invece la finalina che metteva in palio l'ultimo gradino disponibile sul podio. In questa Andrea Russo è riuscito a piegare per 2-0 sul team principal Marco Antonelli, piede pesante del Superturismo negli anni '90 che si è voluto divertire insieme ai ragazzini terribili che ha portato in pista in questa stagione.

Prossimo articolo Formula 4
Già otto team certi per la stagione 2015

Previous article

Già otto team certi per la stagione 2015

Next article

Confermati sette round nel calendario 2015

Confermati sette round nel calendario 2015

Su questo articolo

Serie Formula 4
Piloti Andrea Russo , Matteo Desideri , Andrea Fontana
Autore Matteo Nugnes
Tipo di articolo Ultime notizie