Conrad Laursen al debutto nell'Italian F4 con Prema Powerteam

"Sono sicuro che questo sia il posto migliore per me per crescere come pilota”, dice il quindicenne campione della Renault F4 danese, che ha realizzato il suo sogno di unirsi al Prema Powerteam.

Conrad Laursen al debutto nell'Italian F4 con Prema Powerteam

E’ ufficiale: Conrad Laursen correrà nell’Italian F4 Championship Powered by Abarth con i colori del Prema Powerteam. Si tratta di un autentico talento che si prospetta protagonista della stagione 2021: appena quindicenne, ha già conquistato il titolo danese della Renault F4 nel 2020 con due vittorie e un totale di otto podi su nove gare.

A seguito del suo recente successo,è stato nominato Talent Of The Year dalla Danish Automobile Sports Union (DASU).

Proveniente da una solida esperienza nel karting,Laursen ha avuto la possibilità di incontrare l'attività italiana per i test alla fine dello scorso anno ed è ora pronto per unirsi a Prema per la sua prima incursione in uno dei campionati di F4 più competitivi al mondo.

Oltre all’Italian F4 Championship Powered by Abarth, Conrad Laursen parteciperà anche ad eventi selezionati del Campionato ADAC Formula 4.

"Siamo davvero lieti di dare il benvenuto a Conrad nel nostro team 2021”, commenta Angelo Rosin, Team Principal. “Abbiamo già avuto la possibilità di lavorare con lui nei test della scorsa stagione, e devo dire che siamo rimasti colpiti.

"Avendo già lavorato in previsione del prossimo campionato, sono sicuro che Conrad ha quello che serve per avere successo nella sua prima stagione a questo livello e non vediamo l'ora di vederlo fare ulteriori progressi".

"Sono estremamente orgoglioso e felice di entrare a far parte di Prema Powerteam”, aggiunge il giovane pilota Conrad Laursen.

“Il mio obiettivo è sempre stato quello di guidare con Prema. Sono sicuro che questo sia il posto migliore per me per crescere come pilota. Non vedo l'ora di iniziare, e sono certo che insieme otterremo grandi risultati. Vorrei ringraziare Prema e i miei partner AF Corse UK per aver reso possibile tutto questo", conclude Laursen.

condividi
commenti
Enzo Trulli rende orgoglioso Jarno con il titolo in F4

Articolo precedente

Enzo Trulli rende orgoglioso Jarno con il titolo in F4

Articolo successivo

Kirill Smal prosegue con Prema Powerteam in Formula 4

Kirill Smal prosegue con Prema Powerteam in Formula 4
Carica i commenti