Filtri:
Altre Notizie
Fotogallery: Mick Schumacher vince ancora nella F.4 Italiana
Mick Schumacher continua nel suo processo di crescita come pilota e, dopo aver centrato la vittoria a Misano Adriatico, porta a casa il successo anche in Gara 2 a Imola, secondo appuntamento della Formula 4 italiana.
Juan Manuel Correa si aggiudica Gara 3 ad Imola
L'asfalto a tratti bagnato e a tratti asciutto porta alla decisione di far partire la gara in regime di Safety Car. Dietro a Correa, Diego Ciantini e Yan Shlom. Secondo e terzo, nel Rookie Trophy, Lorenzo Colombo e Artem Petrov.
Mick Schumacher si impone sul bagnato di Gara 2 ad Imola
La gara parte sotto una pioggia battente, in regime di Safety Car, e si chiude con la bandiera rossa al giro 9. Dietro a Schumacher, Marcos Siebert e Job Van Uitert. Secondo e terzo nel Rookie Trophy, Juan Manuel Correa e Kush Maini.
Siebert batte Mick Schumacher nella prima gara di Imola
Nella classifica assoluta di Gara 1 - caratterizzata da due ingressi della Safety Car e conclusa con la bandiera rossa al giro 11 - dietro all'argentino Siebert chiudono Mick Schumacher e Job Van Uitert. Lorenzo Colombo primo nel rookie trophy.
Mick Schumacher e Marcos Siebert sono i poleman di Imola
Il il figlio d'arte tedesco è stato il più veloce in assoluto, ma scatterà davanti a tutti in gara 2 domenica. Domani invece sarà il portacolori della Jenzer Motorsport a schierarsi al palo con al suo fianco il compagno Job Van Uitert.
Mick Schumacher torna in pista a Imola dopo aver saltato Adria
In questo fine settimana la l'Italian F.4 Championship powered by Abarth torna in pista per il terzo dei sette appuntamenti stagionali previsti in questo 2016. A Imola tornerà in pista Mick Schumacher dopo l'assenza ad Adria.