Italy
Evento

Imola (2016)

Italia Imola
28 mag - 29 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Imola
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Imola

Griglia
Lista

Fotogallery: Mick Schumacher vince ancora nella F.4 Italiana

Mick Schumacher continua nel suo processo di crescita come pilota e, dopo aver centrato la vittoria a Misano Adriatico, porta a casa il successo anche in Gara 2 a Imola, secondo appuntamento della Formula 4 italiana.

Juan Manuel Correa si aggiudica Gara 3 ad Imola

L'asfalto a tratti bagnato e a tratti asciutto porta alla decisione di far partire la gara in regime di Safety Car. Dietro a Correa, Diego Ciantini e Yan Shlom. Secondo e terzo, nel Rookie Trophy, Lorenzo Colombo e Artem Petrov.

Mick Schumacher si impone sul bagnato di Gara 2 ad Imola

La gara parte sotto una pioggia battente, in regime di Safety Car, e si chiude con la bandiera rossa al giro 9. Dietro a Schumacher, Marcos Siebert e Job Van Uitert. Secondo e terzo nel Rookie Trophy, Juan Manuel Correa e Kush Maini.

Siebert batte Mick Schumacher nella prima gara di Imola

Nella classifica assoluta di Gara 1 - caratterizzata da due ingressi della Safety Car e conclusa con la bandiera rossa al giro 11 - dietro all'argentino Siebert chiudono Mick Schumacher e Job Van Uitert. Lorenzo Colombo primo nel rookie trophy.

Mick Schumacher e Marcos Siebert sono i poleman di Imola

Il il figlio d'arte tedesco è stato il più veloce in assoluto, ma scatterà davanti a tutti in gara 2 domenica. Domani invece sarà il portacolori della Jenzer Motorsport a schierarsi al palo con al suo fianco il compagno Job Van Uitert.

Mick Schumacher torna in pista a Imola dopo aver saltato Adria

In questo fine settimana la l'Italian F.4 Championship powered by Abarth torna in pista per il terzo dei sette appuntamenti stagionali previsti in questo 2016. A Imola tornerà in pista Mick Schumacher dopo l'assenza ad Adria.