Italy
Evento

Adria (2016)

07 mag - 08 mag
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
6 articoli
Cancella tutti i filtri
Adria
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Adria

Griglia
Lista

Maurico Baiz è il vincitore della finale di Adria davanti a Ye Yifei e Siebert

Per la Gara Finale dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth il cielo è leggermente coperto, ma le temperature sono di 10° gradi più alte rispetto a Gara 3. Il Trofeo Rookie vede Simone Cunati primo, Kush Maini secondo e Ian Rodriguez terzo. Wohlwend prima nel Woman Trophy.

Marcos Siebert fa sua Gara 3 davanti a Simone Cunati e Ye Yifei

Condizioni climatiche favorevoli per Gara 3 dell'Italian F.4 Championship powered by Abarth. Numerosi i sorpassi e i colpi di scena, sia per le posizioni di vertice sia al centro del gruppo. Il poleman Raul Guzman fuori dai giochi al giro 11 dopo aver tentato di superare Simone Cunati all'esterno.

Raul Guzman vince Gara 2 ad Adria davanti a Ye Yifei e Mauricio Baiz

Sotto il sole e con 25° di temperatura dell'aria, Gara 2 dell'Italian F.4 Championship è animata da numerose battaglie fino all'ultimo giro, quando il cinese Ye Yifei supera il compagno di squadra (Kfzteile24 Mücke Motorsport) Mauricio Baiz per la seconda piazza.

Mauricio Baiz si aggiudica Gara 1 sul circuito di Adria

Primo successo in carriera per il venezuelano della Kfzteile24 Mücke Motorsport che ha condotto indisturbato dall'inizio alla fine precedendo sul traguardo Joao Vieira e Simone Cunati.

Pole position per Guzman e Baiz nel round di Adria

Il miglior tempo assoluto è stato quello realizzato da Guzman nella Series 2. Basta pensare che la Series 1 è stata più lenta di oltre mezzo secondo sul tracciato rodigino.

Ad Adria il secondo appuntamento 2016 dell'Italian F4 Championship

Da venerdì 6 a domenica 8 maggio, sull'Adria International Raceway, si disputa il secondo dei sette weekend previsti per la stagione 2016 dell'Italian F4 Championship.