Motorsport.com's Prime content
Topic

Motorsport.com's Prime content

Saranno famosi: i migliori talenti della F4 e Regional 2020
Prime

Saranno famosi: i migliori talenti della F4 e Regional 2020

Di:

La stagione 2020 della Formula 4 italiana e della Formula Regional European Championship hanno messo in luce numerosi talenti e l'Italia ha trovato in Gabriele Minì un pilota sul quale puntare per il futuro.

La stagione 2020 della Formula 4 italiana ha avuto in Gabriele Minì il protagonista assoluto, ma alle spalle del siciliano, debuttante in monoposto, si sono fatti strada altri nomi parecchio interessanti che possono far ben sperare per il futuro dell’automobilismo tricolore.

Il 2020 della Formula Regional European Championship, invece, ha visto il duello tra Petecof e Leclerc protrarsi sino all’ultimo, tormentato, appuntamento stagionale con il brasiliano lesto ad approfittare delle sfortune del monegasco.

condividi
commenti

F. Regional Asia: tremendo crash al via in Gara 3 ad Abu Dhabi

Il via di Gara 3 ad Abu Dhabi è stato caratterizzato da un violento incidente che ha visto coinvolti Cem Bolukbasi, Amna Al Qubaisi e Salih Yoluc. Fortunatamente tutti e 3 i piloti stanno bene.

Sebastian Montoya passa in Formula Regional con Prema

Il figlio del due volte vincitore della 500 Miglia di Indianapolis resta legato ai colori del team della famiglia Rosin ma abbandona la Formula 4 italiana per passare al campionato europeo.

F. Regional: ART Grand Prix ingaggia Mari Boya per il 2022

Il diciassettenne spagnolo, reduce da una buona stagione di debutto in Formula Regional European, si è legato alla ART Grand Prix con l'obiettivo minimo di puntare alla top 3.

Formula Regional | Beganovic prosegue con Prema nel 2022

Dopo un finale di stagione in crescendo il pilota svedese gestito dalla Ferrari Driver Academy ed il team della famiglia Rosin hanno deciso di proseguire insieme per il secondo anno consecutivo nella serie europea.

F. Regional | Minì rinnova con ART per puntare al titolo

La scuderia francese ha deciso di puntare anche per il 2022 su Gabriele Minì. Il talento siciliano, dopo il primo anno in Formula Regional, punterà con decisione alla conquista del titolo.

Minì e Antonelli: le stelle del futuro del motorsport italiano Prime

Minì e Antonelli: le stelle del futuro del motorsport italiano

La delusione per l'addio di Giovinazzi alla F1 è ancora enorme, ma il nostro vivaio è ricco di talenti che stanno crescendo bene. Gabriele Minì e Andrea Kimi Antonelli sono le stelle più brillanti.

Formula 4
21 nov 2021

Trident Motorsport debutta in Formula Regional nel 2022

La squadra di Maurizio Salvadori ha deciso di allargare i suoi orizzonti nel 2022, affiancando questo nuovo programma a quelli confermatissimi in Formula 2 e in Formula 3.

Minì esclusivo: "2021 importante. Quando si fa fatica, si cresce"

Gabriele Minì, uno dei talenti più fulgidi del panorama italiano ed europeo del motorsport, si è raccontato in un'intervista esclusiva a Motorsport.com. Ha parlato della sua vita abbinata al lavoro di pilota, ma anche a un 2021 duro, che però lo ha portato a migliorare...

Otto promesse protagoniste del Supercorso Federale ACI Sport
Articolo precedente

Otto promesse protagoniste del Supercorso Federale ACI Sport

Articolo successivo

FIA Girl on track: venerdì 22 si saprà la selezionata per l'FDA

FIA Girl on track: venerdì 22 si saprà la selezionata per l'FDA
Carica i commenti