Italy
Evento

Monza (2017)

28 apr - 30 apr
Evento concluso

Filtri:

Campionato Pilota Team Evento Location Tipo di articolo Data
7 articoli
Cancella tutti i filtri
Monza
Campionato
Loading...
Pilota
Loading...
Team
Loading...
Evento
Loading...
Location
Loading...
Tipo di articolo
Loading...
Data

Ultime notizie di Monza

Griglia
Lista

Callum Ilott si riscatta e centra il successo in Gara 3 a Monza

Il pilota del team Prema, così come accaduto a Silverstone, centra il successo nell'ultimo appuntamento del weekend precedendo Lando Norris e Maximilian Gunther. Joel Eriksson vanifica la pole e termina quarto.

Eriksson centra il successo in Gara 2, Schumacher ottiene il primo podio

Vittoria sofferta dello svedese bravo a resistere alla pressione di un Lando Norris scatenato nei minuti conclusivi. Terzo posto per Mick Schumacher al primo podio nella categoria ed autore di una gara concreta.

Eriksson e Norris conquistano le pole per le due gare della domenica

In una sessione tiratissima e con risultati ancora provvisori a seguito dei numerosi richiami dei commissari per via dei tagli di pista lo svedese ha centrato la pole per Gara 2 mentre Norris partirà dalla prima casella in Gara 3.

Norris da urlo! Rimonta e centra una grande vittoria in Gara 1 a Monza

Seconda vittoria stagionale del rookie inglese capace di realizzare una rimonta pazzesca dopo un avvio incerto. Tripletta del team Carlin con Jehan Daruvala e Ferdinand Habsburg in seconda e terza posizione. Eriksson chiude ai piedi del podio.

Norris: "Ho scelto McLaren per le migliori prospettive di carriera"

Il rookie britannico spiega che il team di Woking, nonostante l'attuale situazione difficile, è quello che gli ha prospettato una crescita migliore ed ha rifiutato le proposte di Mercedes, Renault e Red Bull.

Jehan Deruvala guida la tripletta Carlin nelle Qualifiche di Monza

Pole a sorpresa per Gara 1 del rookie indiano bravo ad imporsi su Lando Norris nei secondi finali. Il team Carlin domina con il terzo tempo di Dennis ed il quinto di Habsburg. Callum Ilott scatterà dalla quarta casella, Eriksson dalla sesta.

Lando Norris e Callum Ilott subito al top nelle Libere a Monza

Il rookie del team Carlin si è imposto nella prima sessione, mentre il britannico della Prema ha preceduto Gunther nella seconda. In evidenza sia Joel Eriksson che un sorprendente Jehan Daruvala.