Senna, Durán e Vergne guidano la classifica FanBoost

Senna, Durán e Vergne guidano la classifica FanBoost

Meno di 22 ore alla fine del sondaggio "popolare" per attribuire i 5 secondi in più di potenza a Miami

Quando mancano poco più di 22 ore alla chiusura “delle urne” in vista della gara di Miami della Formula E, sono Bruno Senna, Salvador Duran e Jean-Eric Vergne i tre piloti al vertice della graduatoria “popolare”.

La star della Mahindra Racing, che ha finora dominato il sondaggio del FanBoost in tre occasioni su quattro, pare prepararsi a raggiungere metaforicamente in Florida il poker. In realtà, la sfida attraverso i tifosi è ancora incredibilmente serrata e ciascuno dei 20 piloti in lizza potrebbe ancora ricevere in dote i cinque secondi in più di potenza se i loro fan dovessero avere un colpo di reni sul Web.

Salvador Duran (Amlin Aguri) - vincitore del FanBoost a Punta del Este - è attualmente al secondo posto, mentre Jean-Eric Vergne, in rappresentanza della scuderia Andretti Formula E, rimane davanti a tutti, com'è peraltro stato fin quasi dall'inizio.

Non sorprende che le nuove reclute – Vitantonio Liuzzi, Charles Pic, Loic Duval e Scott Speed - siano nella metà inferiore della classifica. I loro tifosi sanno tuttavia di avere ancora quasi un giorno di tempo per votarli e per farli “cliccare” dagli amici sul Web all'indirizzo www.fiaformulae.com/fanboost.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Evento ePrix di Miami, conferenza stampa
Piloti Bruno Senna , Salvador Durán
Articolo di tipo Ultime notizie