Il Gruppo Adecco patrocinerà l’ePrix di Zurigo

condividi
commenti
Il Gruppo Adecco patrocinerà l’ePrix di Zurigo
Di: Chiara Rainis
03 giu 2018, 19:32

L’azienda svizzera di selezione della manodopera ha appena firmato un accordo con la Swiss E-Prix Operations AG per la fornitura di parte del personale organizzativo in occasione della gara del 10 giugno.

L’Adecco, già official partner della Formula E International, e il promoter e detentore dei diritti commerciali dello Julius Baer Zurich E-Prix 2018, la Swiss E-Prix Operations AG, hanno raggiunto un accordo in vista del primo appuntamento della storia della serie “full electric” in territorio elvetico.

“Il motorsport tornerà in Svizzera dopo oltre 60 anni di assenza. Questo non è soltanto un sogno che diventa realtà, ma l’inizio di una fantastica collaborazione volta ad alimentare un’economia sostenibile”, ha dichiarato il CEO del Gruppo, Alain Dehaze. 

“Non vediamo l’ora di promuovere sulle strade zurighesi il concetto di e-mobility e di assistere ad una competizione tra vetture elettriche”.

Attraverso la MODIS, Adecco lancerà altresì lo Innovation Manager Challenge www.modis.com/innovation-manager/ per individuare una figura di talento da far debuttare nel backtage della categoria automobilistica.

Il vincitore, infatti, affiancherà il capo del settore tecnologia della Formula E, Eric Ernst, e con lui cercherà di progettare e implementare una nuova piattaforma software. 

 
Prossimo articolo Formula E

Su questo articolo

Serie Formula E
Evento ePrix di Zurigo
Sotto-evento Accordo con Adecco
Location Streets of Zurich
Autore Chiara Rainis
Tipo di articolo Ultime notizie