Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera
Ultime notizie

Ufficialmente in vendita anche i biglietti di Mosca

Dal 29 aprile sul sito http://formulae.moscow/, a partire da 53 euro, i tagliandi per i quattro punti panoramici

Sono ufficialmente in vendita dal 29 aprile i biglietti di accesso alle tribune e agli spazi riservati al pubblico dell'ePrix inaugurale di Mosca, previsto il 6 giugno prossimo: gli acquisti sono pertanto già possibili sul sito Internet ufficiale della manifestazione russa, all'indirizzo URL http://formulae.moscow/.

Per coloro che compereranno i biglietti per l'evento moscovita entro il 5 maggio, vi sarà uno speciale sconto del 5 per cento utilizzando il codice promozionale FORMULAE (in caratteri maiuscoli).

Una vasta gamma di opzioni sono disponibili per i fan, compreso l'ingresso gratuito all'eVillage, dove si terrà uno speciale programma di animazione e sessioni di autografi, compresi posti in tribuna a partire da 3.000 rubli (53 euro).

Il primo di Moscow ePrix si svolgerà su un tracciato di 2,39 km, ovviamente cittadino come tutti quelli che l'hanno preceduto nel calendario del Campionato FIA E di Formula E, e comprenderà 13 curve adiacenti il Cremlino, la Piazza Rossa e la cattedrale di San Basilio.

Esso costituirà la nona prova 2014-2015 nel calendario della categoria e sarà immediatamente precedente il doppio round di Londra del 27 e 28 giugno.

Ecco alcune delle proposte riservate agli spettatori: slargo Vasilevsky: i fan avranno l'ingresso gratuito all'eVillage dove si svolgeranno animazioni e raccolte di autografi; terrapieno Moskvoretskaya: le tribune sono situate vicino alla linea di partenza con una vista sulla parte più lunga del circuito, dove le vetture di Formula E dovrebbe raggiungere la massima velocità, con prezzi compresi fra 3.000 e 7.000 rubli; piazza Slavyanskaya: la tribuna si trova accanto ad alcuni dei migliori punti di sorpasso, con prezzi a partire da 4.000 rubli; via Moskvoretskaya: quest'area è riservata ai VIP con accesso alle aree di partenza-arrivo, più paddock, podio, pit-lane e servizio ristorante, con prezzi a partire da 25.000 rubli.

Be part of Motorsport community

Join the conversation
Articolo precedente È "Tonio" Liuzzi l'ultima conferma pre-Montecarlo
Articolo successivo Test sul Web: “Sam Bird ha... 75 anni, Jarno Trulli 54!”

Top Comments

Non ci sono ancora commenti. Perché non ne scrivi uno?

Sign up for free

  • Get quick access to your favorite articles

  • Manage alerts on breaking news and favorite drivers

  • Make your voice heard with article commenting.

Motorsport prime

Discover premium content
Iscriviti

Edizione

Svizzera