Ufficialmente in vendita anche i biglietti di Mosca

Ufficialmente in vendita anche i biglietti di Mosca

Dal 29 aprile sul sito http://formulae.moscow/, a partire da 53 euro, i tagliandi per i quattro punti panoramici

Sono ufficialmente in vendita dal 29 aprile i biglietti di accesso alle tribune e agli spazi riservati al pubblico dell'ePrix inaugurale di Mosca, previsto il 6 giugno prossimo: gli acquisti sono pertanto già possibili sul sito Internet ufficiale della manifestazione russa, all'indirizzo URL http://formulae.moscow/.

Per coloro che compereranno i biglietti per l'evento moscovita entro il 5 maggio, vi sarà uno speciale sconto del 5 per cento utilizzando il codice promozionale FORMULAE (in caratteri maiuscoli).

Una vasta gamma di opzioni sono disponibili per i fan, compreso l'ingresso gratuito all'eVillage, dove si terrà uno speciale programma di animazione e sessioni di autografi, compresi posti in tribuna a partire da 3.000 rubli (53 euro).

Il primo di Moscow ePrix si svolgerà su un tracciato di 2,39 km, ovviamente cittadino come tutti quelli che l'hanno preceduto nel calendario del Campionato FIA E di Formula E, e comprenderà 13 curve adiacenti il Cremlino, la Piazza Rossa e la cattedrale di San Basilio.

Esso costituirà la nona prova 2014-2015 nel calendario della categoria e sarà immediatamente precedente il doppio round di Londra del 27 e 28 giugno.

Ecco alcune delle proposte riservate agli spettatori: slargo Vasilevsky: i fan avranno l'ingresso gratuito all'eVillage dove si svolgeranno animazioni e raccolte di autografi; terrapieno Moskvoretskaya: le tribune sono situate vicino alla linea di partenza con una vista sulla parte più lunga del circuito, dove le vetture di Formula E dovrebbe raggiungere la massima velocità, con prezzi compresi fra 3.000 e 7.000 rubli; piazza Slavyanskaya: la tribuna si trova accanto ad alcuni dei migliori punti di sorpasso, con prezzi a partire da 4.000 rubli; via Moskvoretskaya: quest'area è riservata ai VIP con accesso alle aree di partenza-arrivo, più paddock, podio, pit-lane e servizio ristorante, con prezzi a partire da 25.000 rubli.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Articolo di tipo Ultime notizie