Trulli: “Spero di finire almeno qui in zona punti...”

condividi
commenti
Trulli: “Spero di finire almeno qui in zona punti...”
Gabriele Testi
Di: Gabriele Testi , Giornalista
27 giu 2015, 00:35

Jarno ha obiettivi di basso cabotaggio per la doppia corsa inglese, ma soprattutto guarda già al 2016...

Trulli, unico pilota e team manager del Campionato FIA di Formula E, si predispone mentalmente all'ultimo, duale appuntamento della stagione con grande tranquillità. Oltre al dovere di fare “da chioccia” al debuttante Alex Fontana, il pescarese confida di poter raggranellare un po' di punti che possano fungere da balsamo in vista della stagione 2015-2016. Dopodiché, la squadra svizzera farà da sé anche per i motori...

"Non ho molto da dire dopo lo shake down del venerdì, questa volta. Tutto è stato tranquillo, ma ad onor del vero non è che si possano raccogliere chissà quali sensazioni dietro la Safety-Car. In ogni caso, è sempre bene avere la certezza che tutto fili liscio in macchina e ottenere qualche impressione sulla pista, anche se domani non sarà esattamente la stessa cosa per l'enorme gradiente di velocità”, confessa l'ex pilota di Formula 1.

Jarno così conclude: “Il nostro obiettivo in questo fine settimana è quello di finire in zona punti e di concludere la stagione alla grande. Siamo molto fiduciosi per il secondo campionato e la competitività del powertrain Motomatica che stiamo realizzando. Quindi, riassumendo, diciamo soltanto che sono molto felice di questo e in attesa della prova della pista".

Prossimo articolo Formula E

Su questo articolo

Serie Formula E
Evento Global launch party: Londra
Piloti Jarno Trulli
Autore Gabriele Testi
Tipo di articolo Ultime notizie