Nel #FanBoost rimane leader Salvador Durán

Nel #FanBoost rimane leader Salvador Durán

Il messicano del team Amlin Aguri, fresco di riconferma, è il più gettonato dei tifosi contro Vergne, Bird e Piquet

Chi ben comincia, è (sempre) a metà dell'opera? Quando mancano cinque giorni esatti all'ePrix di Monaco, Salvador Durán è ancora il leader nel sondaggio online con il quale i tifosi dei piloti e gli appassionati del Campionato FIA di Formula E possono regalare a tre concorrenti qualcosa come 40 CV di potenza in più per cinque secondi da utilizzare in gara.

Il messicano della scuderia Amlin Aguri, che è stato recentemente confermato nei propri ranghi dalla squadra nippo-americana di patron Suzuki, conserva la leadership del FanBoost praticamente dall'inizio e, se le posizioni resteranno come sono ora, il fresco rookie della categoria potrebbe spuntarla per la terza volta...

Jean-Éric Vergne è attualmente al secondo posto nella virtuale graduatoria (e il driver francese della scuderia Andretti Autosport punta alla quinta “sovrappotenza” della stagione), mentre alle sue spalle al terzo posto è situato Sam Bird della Virgin Racing.

Dietro di loro, trova posto il vincitore di Long Beach, Nelson Piquet Jr, al momento fuori dalla possibilità teorica di una gratificazione da parte della gente malgrado la sua recente competitività e la trasformazione, sancita da una nuova livrea ben augurante, del Team China Racing in costruttore vero e proprio con il nome di NextEV TCR.

Tutto potrebbe comunque cambiare sino all'inizio della corsa, soprattutto se i fan dei loro avversari decidessero di votare in massa il proprio beniamino all'indirizzo URL www.fiaformulae.com/fanboost...

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Sam Bird , Salvador Durán
Articolo di tipo Ultime notizie