Michela Cerruti rinuncia: alla Trulli Gp arriva Liuzzi

Michela Cerruti rinuncia: alla Trulli Gp arriva Liuzzi

L'ex pilota di Formula 1 è impaziente di dividere il box con un grande amico come Jarno Trulli

Michela Cerruti ha deciso di interrompere la sua avventura nella Formula E, ma la serie riservata alle monoposto elettriche continuerà ad avere due esponenti italiani. Accanto al "padrone di casa" Jarno Trulli, la Trulli Gp ha infatti ingaggiato Vitantonio Liuzzi, che farà il suo debutto proprio questo fine settimana a Miami.

"Sono molto felice di avere l'opportunità di correre con Jarno. Ero qui in vacanza ed ho ricevuto una sua telefonata, nella quale mi ha chiesto se volevo correre con la sua squadra. Ovviamente ho subito detto si. E' davvero un privilegio poter correre con un amico di lunga data. Il mio primo compito sarà trovare l'abbigliamento da gara: non stupitevi se mi vedrete in pista con un casco di Jarno" ha detto Tonio, che allunga la schiera di ex piloti di Formula 1 presenti nella serie recentemente aveva annunciato anche il suo impegno con il ByKolles Racing nel FIA WEC.

"Io e tutta la squadra siamo molto tristi che Michela abbia deciso di non correre più con noi. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziarla per il grande contributo dato alla squadra ed augurarle buona fortuna per il futuro" ha aggiunto Lucio Cavuto.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Evento ePrix di Miami, conferenza stampa
Piloti Vitantonio Liuzzi , Michela Cerruti
Articolo di tipo Ultime notizie