Vergne: "Speriamo di poter fare bene in gara"

Contenti delle rispettive prestazioni anche Piquet jr e Prost, che hanno chiuso al secondo e al terzo posto

Vergne: "Speriamo di poter fare bene in gara"
Vergne:

Jean-Eric Vergne ha conquistato a Miami la seconda pole position della carriera da quando è approdato in Formula E, dimostrando di avere una marcia in più dei principali rivali, almeno in questa fase della stagione.

"E' un'ottima cosa partire dalla pole e fare punti - ha ammesso il transalpino - ma ora speriamo di poter finire la gara in una buona posizione. Proveremo a spingere in gara, ma dovremo vedere, sperando però che le cose funzionino in modo perfetto".

Contenti della propria prestazione anche Nelsinho Piquet jr e Nicolas Prost, i quali hanno rispettivamente occupato il secondo e il terzo posto della griglia di partenza sul tracciato cittadino di Miami. 

"Spero proprio di cogliere il mio terzo podio della stagione. Stiamo andando sempre meglio e impariamo cose nuove ogni volta che scendiamo in pista. Sono molto contento di correre qui, perché Miami è praticamente la mia seconda casa. Siamo in una buona posizione di partenza e non vedo l'ora che inizi la gara", ha dichiarato il brasiliano. 

Anche Nicolas Prost spera di tornare da Miami con un risultato importante: "Sono fiducioso, abbiamo dato il nostro meglio nel corso delle Qualifiche e abbiamo colto un ottimo risultato. Sarà una gara lunga quella di oggi sarà meglio controllare bene la vettura. Per quanto ci riguarda, speriamo di finire la gara tra i primi cinque e andarcene con dei punti buoni per la nostra classifica". 

condividi
commenti
Jean-Eric Vergne si prende la pole a Miami
Articolo precedente

Jean-Eric Vergne si prende la pole a Miami

Articolo successivo

Nicolas Prost trionfa a Miami all'ultimo respiro!

Nicolas Prost trionfa a Miami all'ultimo respiro!
Carica i commenti