Lucas Di Grassi rinnova con la ABT Sportsline

Lucas Di Grassi rinnova con la ABT Sportsline

L'attuale leader del campionato ha deciso di proseguire il rapporto con la squadra legata all'Audi

Squadra vincente non si cambia: è quello che devono aver pensato all'ABT Sportsline quando hanno proposto a Lucas di Grassi il rinnovo per la stagione 2015-2016 della Formula E.

Del resto, il pilota brasiliano è stato il primo vincitore della storia della serie, imponendosi nella gara di apertura di Pechino; inoltre, si presenterà a Montecarlo da leader della classifica del campionato (è stato anche il collaudatore ufficiale della Spark-Renault SRT_01E). Dunque, il prolungamento sembrava assolutamente una soluzione naturale.

"Sono felice che Lucas possa continuare a far parte del nostro team anche in futuro. Entrambi volevamo questo rinnovo, quindi abbiamo trovato immediatamente l'accordo: la trattativa sarà durata 30 minuti. Lucas è sicuramente uno dei top driver della Formula E", ha detto Hans-Jurgen Abt, grande capo della struttura che gode anche del supporto dell'Audi.

"Non ho esitato neppure un secondo quando mi è stato chiesto di estendere il contratto. Sia io che la squadra abbiamo obiettivi ambiziosi in Formula E, quindi mi sono convinto che la cosa migliore fosse continuare insieme" ha aggiunt di Grassi, che oltre ad avere dei trascorsi in Formula 1 è attualmente anche pilota ufficiale proprio dell'Audi nel FIA WEC.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Lucas Di Grassi
Articolo di tipo Ultime notizie