Loïc Duval con Dragon Racing anche in California

Loïc Duval con Dragon Racing anche in California

Il francese ha fatto sapere con un Tweet che ripeterà l'esperienza di Miami al posto di Oriol Servia

La notizia è arrivata con un Tweet del diretto interessato nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 marzo, ma nessuno alla vigilia aveva davvero alcun dubbio in proposito.

Loïc Duval è stato infatti confermato dalla Dragon Racing anche per l'appuntamento di Long Beach della Formula E, nella quale almeno per ora seguiterà dunque ad affiancare in pista e nell'abitacolo il belga Jérome D'Ambrosio.

Il “galletto”, da tempo alfiere Audi Sport nel Campionato Mondiale Endurance, ripeterà dunque l'esperienza intrapresa a Miami al posto del suo neo managing director Oriol Servia, che gli ha volentieri ceduto il sedile occupato a Pechino, Putrajaya, Punta del Este e Buenos Aires per dedicarsi ad altro.

Il suo novello “datore di lavoro” spagnolo aveva peraltro “de facto” anticipato la riconferma di Loïc Duval in un'intervista rilasciata alla stampa all'indomani del Miami ePrix, in quanto sicuramente soddisfatto dell'esordio del driver transalpino, concretizzatosi in un bel settimo posto di rimonta dopo la diciottesima posizione delle qualifiche.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Oriol Servià , Loïc Duval , Jérôme D'Ambrosio
Articolo di tipo Ultime notizie