La tappa di Miami in diretta su Fox Sports 2 HD

condividi
commenti
La tappa di Miami in diretta su Fox Sports 2 HD
Redazione
Di: Redazione
13 mar 2015, 12:41

Le qualifiche saranno trasmesse a partire dalle ore 19 e la gara invece scatterà alle 21

Sul circuito cittadino di Miami si corre la quinta prova del Mondiale di Formula E, la prima delle due tappe americane (la seconda è in programma a Long Beach il 4 aprile), in diretta esclusiva su Fox Sports 2 HD (canale 213 di Sky).

Le qualifiche vanno in onda, live sabato 14 marzo alle ore 17.00, a seguire, sempre in diretta, la gara con il semaforo verde che scatta alle ore 21.00 (in replica, domenica 15 marzo alle ore 23.00). Al commento ci saranno Roberto Marchesi e Davide Camicioli con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #FoxFormulaE all’account @FOXSportsIT.

La gara di Miami vedrà l’esordio in griglia di Vitantonio Liuzzi. Il pilota pugliese prenderà il posto di Michela Cerruti, che ha dato il suo addio al Team Trulli. Liuzzi correrà al fianco di Jarno Trulli con la vettura numero 18.

Dopo quattro gare, al comando della classifica piloti c’è il brasiliano Lucas Di Grassi con 58 punti, che non è andato a punti in Argentina dopo essere salito sempre sul podio nelle prime tre prove. Al secondo posto, l’inglese Sam Bird a quota 48, al terzo lo svizzero Sébastien Buemi, distaccato di 15 lunghezze dal capoclassifica.

Prossimo articolo Formula E
Senna, Durán e Vergne guidano la classifica FanBoost

Previous article

Senna, Durán e Vergne guidano la classifica FanBoost

Next article

Michela Cerruti rinuncia: alla Trulli Gp arriva Liuzzi

Michela Cerruti rinuncia: alla Trulli Gp arriva Liuzzi

Su questo articolo

Serie Formula E
Evento ePrix di Miami, conferenza stampa
Autore Redazione
Tipo di articolo Ultime notizie