La Dragon Racing punta su Mike Conway

La Dragon Racing punta su Mike Conway

Il britannico proveniente dalla Indycar è un vero e proprio specialista dei tracciati cittadini

Iniziano a rimanere davvero pochi i posti ancora disponibili sulla griglia di partenza della stagione inaugurale della Formula E, che si disputerà a cavallo tra il 2014 ed il 2015, con la prima gara fissata per il prossimo settembre a Pechino.

Oggi è stata la volta della Dragon Racing di ufficializzare il nome di uno dei suoi piloti: la squadra diretta da Jay Penske, che ha lasciato la Indycar al termine del 2013, ha deciso di puntare su un pilota proveniente proprio dalla serie statunitense, mettendo sotto contratto il britannico Mike Conway, un vero e proprio specialista dei tracciati cittadini, che saranno il terreno di battaglia delle monoposto elettriche.

"Sono stato molto interessato alla Formula E fin da quando hanno iniziato a parlarne e sono orgoglioso di essere coinvolto nel programma di Jay e della Dragon Racing. Credo che questo campionato aprirà una nuova strada per il motorsport, inoltre sono fiducioso di poter ottenere dei risultati importanti in questa prima stagione" ha detto Conway, che quest'anno sta difendendo i colori della Ed Carpenter Racing in Indycar.

"Sono sempre rimasto impressionato dal suo talento, dalla sua intelligenza e dalla prestazioni che ha mostrato in Indycar. Riteniamo che le sue capacità possano essere uno dei nostri punti di forza in Formula E" ha detto Jay Penske.

Scrivi un commento
Mostra commenti
A proposito di questo articolo
Campionati Formula E
Piloti Mike Conway
Articolo di tipo Ultime notizie